Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

difficile descrivere il rumore comunque non è metallico molto più simile allo strusciare della ruota per terra.
a breve dovro portarla a fare il tagliando e faro controllare anche questo

Ragazzi non so se vi ricordavate di questo problema che ho descritto tempo fa ma ho risolto.
Ho portato la macchina a fare il cambio olio e ho fatto controllare anche questo:
in pratica era il copri ammortizatore che non girava più bene perchè bloccato da terra, forse a causa dei continui temporali che fanno nella mia zona.
cmq risolto e non fa più rumore.

Grazie :-)

Ragazzi non so se vi ricordavate di questo problema che ho descritto tempo fa ma ho risolto.
Ho portato la macchina a fare il cambio olio e ho fatto controllare anche questo:
in pratica era il copri ammortizatore che non girava più bene perchè bloccato da terra, forse a causa dei continui temporali che fanno nella mia zona.
cmq risolto e non fa più rumore.

Grazie :-)

Perdonami ma non ho capito pur capendone qualcosa di auto e di meccanica..... :confused:

Cos'è il "copri ammortizzatore"?
Cos'é che non "gira più bene"?
Cos'è che è "bloccato da terra"?

In pratica ti hanno controllato un "copri ammortizzatore" che doveva girare se non fosse stato "bloccato da terra" a causa della pioggia? :Bash:

Ho capito male?

Quando ho fatto il cambio gomme era successo lo stesso problema ad una Audi A4 , 1/2 ora per capire da dove proveniva il rumore , poi il meccanico ha capito cosa era ( indicazioni errate del proprietario ) e risolveva ordinando e cambiando il copri ammortizzatore! Quello perché era rotto!!!

Io premetto che nn capisco niente di meccanica ma da quello che mi ha detto il capo officina: ci dovrebbe essere un copri ammortizzatori che dovrebbe girare anche quando si gira lo sterzo. Solo essendo bloccato da terra girando lo sterzo evidentemente strusciava e io sentivo questo rumore, non chiedermi di più perché nn so :) fattosta che ora la macchina nn fa più rumore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io premetto che nn capisco niente di meccanica ma da quello che mi ha detto il capo officina: ci dovrebbe essere un copri ammortizzatori che dovrebbe girare anche quando si gira lo sterzo. Solo essendo bloccato da terra girando lo sterzo evidentemente strusciava e io sentivo questo rumore, non chiedermi di più perché nn so :) fattosta che ora la macchina nn fa più rumore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai sentita una cosa simile..:eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

No, ma comunque quando piove, con le strade bagnate si accumula fango nella parte superiore del passaruota, che asciugandosi, crea attrito ,anche se sono parti in gomma

X