Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

È normale che dei 2 specchi retrovisori solo quello lato guida abbia la resistenza per sbrinare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei deludervi, ma anche il my 2014 non tradisce la sua genesi.
Gli scricchiolii ci sono eccome! La mia con 3900 km e' ben accessoriata di rumorini ecc.
Attualmente
In zona strumentazione ma non riesco a individuare il punto preciso... poi sullo sportello lato guida.
Avevo anche uno scricchilio al sedile di guida che e' sparito solamente muovendo la leva di regolazione altezza.

Che dire... La mia prima Alfa mi fa un po incazzare, ma appena aumenti un po il ritmo e spremi i 150 cv magari su strade piene di curve, ti scordi tutto.
Poi scendi, la guardi e pensi"***** che macchina"
 
Se per strumentazione intendi la zona velocità, contagiri ecc prova a pigiare sulla cornice sinistra della strumentazione, la parte bassa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
È normale che dei 2 specchi retrovisori solo quello lato guida abbia la resistenza per sbrinare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non credo.
 
Non vorrei deludervi, ma anche il my 2014 non tradisce la sua genesi.
Gli scricchiolii ci sono eccome! La mia con 3900 km e' ben accessoriata di rumorini ecc.
Anch'io confermo che nella my 2014 sono presenti scricchiolii, ne ho provata una in un tratto di 10 km e si son fatti sentire.
Comunque Alfa è consapevole di ciò, infatti, interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia smontando tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti, basterebbe solo andare a sentire per rendersi conto.
 
Anch'io confermo che nella my 2014 sono presenti scricchiolii, ne ho provata una in un tratto di 10 km e si son fatti sentire.
Comunque Alfa è consapevole di ciò, infatti, interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia smontando tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti, basterebbe solo andare a sentire per rendersi conto.
Non credo a questa cosa: chi ti ha detto una cosa simile?
 
Ma guarda che ti sbagli, le case chiamano model year 2014 quello che esce a fine 2013! E' sempre stato così. Stessa cosa avviene per gli antivirus dei pc: io ho acquistato ad ottobre scorso il GData 2014!

Confermo si chiama my14...io l'ho presa a Dicembre e ad oggi a parte il coprifusibili non ho rumorini di plastiche.


Io mi attengo ai dati, non a quello che tutti dicono per comodità!

20140220_090917.jpg

Detto questo continuate a chiamarla come volete, non sarò certo io a costringervi a fare diversamente, oltre a dare un informazione corretta io non posso fare altro. :)
 
ma quello che catalogo è ?
No perchè in concessionaria e su tutti i siti di settore la chiamano MY14...


esempio quattroruote: Alfa Romeo Giulietta e MiTo - Nuove foto ufficiali dei MY 2014 [video] - Quattroruote

Detto questo cambia poco, sempre di restyling si tratta...se non sbaglio anche sul catalogo accessori c'è scritto My14...
 
Qui si chiude l'OT e si torna a parlare di scricchiolii. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per sostituire la mostrina della portiera anteriore destra, quella con il pulsante, mi basta comprarne un'altra e cambiarla o devo farla collegare al BC? Ne ho trovata una usata a 15€, nuova non ho idea di quanto costi...
 
X