Non credo.È normale che dei 2 specchi retrovisori solo quello lato guida abbia la resistenza per sbrinare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anch'io confermo che nella my 2014 sono presenti scricchiolii, ne ho provata una in un tratto di 10 km e si son fatti sentire.Non vorrei deludervi, ma anche il my 2014 non tradisce la sua genesi.
Gli scricchiolii ci sono eccome! La mia con 3900 km e' ben accessoriata di rumorini ecc.
Non credo a questa cosa: chi ti ha detto una cosa simile?Anch'io confermo che nella my 2014 sono presenti scricchiolii, ne ho provata una in un tratto di 10 km e si son fatti sentire.
Comunque Alfa è consapevole di ciò, infatti, interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia smontando tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti, basterebbe solo andare a sentire per rendersi conto.
Ma guarda che ti sbagli, le case chiamano model year 2014 quello che esce a fine 2013! E' sempre stato così. Stessa cosa avviene per gli antivirus dei pc: io ho acquistato ad ottobre scorso il GData 2014!
Confermo si chiama my14...io l'ho presa a Dicembre e ad oggi a parte il coprifusibili non ho rumorini di plastiche.