Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

È lo stesso problema che ho io e di cui non sono ancora riuscito a venirne a capo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quindi anche i rumori vengono perfettamente assemblati in catena di montaggio in modo da evitare che qualcuno possa averne uno più o uno meno... Insomma tutto distribuito equamente in modo che non vi siano disparità... Cmq è un peccato che l'alfa si perda in queste cose perché in fatto di motore, telaio, estetica ed accessori a parità di segmento e prezzi non teme (o forse non ha) confronti..se dovessi individuare il problema fai sapere, altrettanto farò io. Thank
 
Quindi anche i rumori vengono perfettamente assemblati in catena di montaggio in modo da evitare che qualcuno possa averne uno più o uno meno... Insomma tutto distribuito equamente in modo che non vi siano disparità... Cmq è un peccato che l'alfa si perda in queste cose perché in fatto di motore, telaio, estetica ed accessori a parità di segmento e prezzi non teme (o forse non ha) confronti..se dovessi individuare il problema fai sapere, altrettanto farò io. Thank
Ok, sicuro! Ho provato anche a farlo sentire al "massimo esperto di rumori e scricchiolii" dott. avv. ing. prof. wurth ma non si è presentato in quell'occasione! La strada deve essere fatta in un certo modo altrimenti il rumore lo si sente difficilmente.
 
Ok, sicuro! Ho provato anche a farlo sentire al "massimo esperto di rumori e scricchiolii" dott. avv. ing. prof. wurth ma non si è presentato in quell'occasione! La strada deve essere fatta in un certo modo altrimenti il rumore lo si sente difficilmente.

Sono lusingato per tutti i titoli . Vi voglio ricordare che ogni macchina ha o può presentarsi un piccolo rumorino, questo perché le auto sono sottoposte continuamente a sollecitazioni di tutti i tipi e anche alle escursioni termiche. Quando si guida bisogna ascoltare con attenzione ma non con estrema attenzione altrimenti un rumorino, che magari riusciamo ad individuare solo noi, lo troviamo sempre. Per i rumori invasivi invece l'intervento risolutivo e d'obbligo. Infatti il tuo rumore nel sedile era da eliminare alla tua prima segnalazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono lusingato per tutti i titoli . Vi voglio ricordare che ogni macchina ha o può presentarsi un piccolo rumorino, questo perché le auto sono sottoposte continuamente a sollecitazioni di tutti i tipi e anche alle escursioni termiche. Quando si guida bisogna ascoltare con attenzione ma non con estrema attenzione altrimenti un rumorino, che magari riusciamo ad individuare solo noi, lo troviamo sempre. Per i rumori invasivi invece l'intervento risolutivo e d'obbligo. Infatti il tuo rumore nel sedile era da eliminare alla tua prima segnalazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai perfettamente ragione sul sedile ma come ti ho anche detto di persona ci sono ancora dei rumorini molesti al mio orecchio che voglio e devo assolutamente eliminare e tu, se potrai, mi darai una mano :D Sarà soltanto allora che io salirò in paradiso e tu con me perché ti farò santo subito (per adesso sei solo beato) :p
 
Hai perfettamente ragione sul sedile ma come ti ho anche detto di persona ci sono ancora dei rumorini molesti al mio orecchio che voglio e devo assolutamente eliminare e tu, se potrai, mi darai una mano :D Sarà soltanto allora che io salirò in paradiso e tu con me perché ti farò santo subito (per adesso sei solo beato) :p

Ok, allora mi impegnerò per te affinché diventi Santo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ok allora per diventare Santo, dobbiamo organizzare 3 raduni, nord, centro e sud...dove Gianni si impegnerà ad eliminare tutti i rumori dei possessori di Giulietta di questo forum....:grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché aspettare...santo subito! :D

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
ok allora per diventare Santo, dobbiamo organizzare 3 raduni, nord, centro e sud...dove Gianni si impegnerà ad eliminare tutti i rumori dei possessori di Giulietta di questo forum....:grinser002:

4... isole

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
4... isole

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ho saputo che presto Sicilia e Sardegna faranno la stessa fine della Corsica, per pagare gli interessi dei debiti dello Stato italiano...ti consiglio un preventivo quanto repentino cambio di residenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahaahaha visto come siamo messi in italia... qualsiasi altra nazione ci acquisti ci andrebbe comunque meglio :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X