Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ahahahaahaha visto come siamo messi in italia... qualsiasi altra nazione ci acquisti ci andrebbe comunque meglio :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh, come darti torto! Allora non fare alcun cambio di residenza, forse è meglio! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Beh, come darti torto! Allora non fare alcun cambio di residenza, forse è meglio! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magari cambieremo noi residenza...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
È lo stesso problema che ho io e di cui non sono ancora riuscito a venirne a capo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Forse ci sono!!! Che siano i 3 tasti tra la bocchetta dell'aria e il tachimetro? Probabilmente con qualche scossone tendono a vibrare e causano il rumore. Se li tocchi vedi che fanno un piccolo gioco, ora provo a mettere un po di nastro isolante o qualcosa che ne impedisce il movimento e vedo se si continua a sentire..
 
Forse ci sono!!! Che siano i 3 tasti tra la bocchetta dell'aria e il tachimetro? Probabilmente con qualche scossone tendono a vibrare e causano il rumore. Se li tocchi vedi che fanno un piccolo gioco, ora provo a mettere un po di nastro isolante o qualcosa che ne impedisce il movimento e vedo se si continua a sentire..

Se dovessero essere loro la causa basta che stacchi la mostrina e li fissi meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Forse ci sono!!! Che siano i 3 tasti tra la bocchetta dell'aria e il tachimetro? Probabilmente con qualche scossone tendono a vibrare e causano il rumore. Se li tocchi vedi che fanno un piccolo gioco, ora provo a mettere un po di nastro isolante o qualcosa che ne impedisce il movimento e vedo se si continua a sentire..

Tienimi informato! Anche se non credo che il rumore provenga da lì.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
[video=youtube;sOHO0nTBkPA]https://www.youtube.com/watch?v=sOHO0nTBkPA&feature=youtube_gdata_player[/video]
Buonasera ragazzi!
Da un po di giorni avverto un rumore abbastanza fastidioso provenire dal quadro strumenti!
è capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?
 
Forse ho risolto in un modo non tanto normale ma per il momento pare efficace!
Ho applicato dallo sportellino coprifusibili della spessa spugna fonoassorbente dietro il quadro strumenti! X il momento nessun rumore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse ho risolto in un modo non tanto normale ma per il momento pare efficace!
Ho applicato dallo sportellino coprifusibili della spessa spugna fonoassorbente dietro il quadro strumenti! X il momento nessun rumore...

In che senso?? Non ho ben capito.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X