Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Perfetto! Ti ringrazio! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, entro ora in questa discussione per segnalarvi che sulla mia MY 14 con quasi 5000 km, nessuno scricchiolio. Sono contentissimo!
C'è però un unico rumore (ho letto un po' di pagine e non ho trovato nulla di simile):
si tratta di un bel "toc" che avverto al retrotreno quando do un colpetto per frenare l'auto.
il rumore si sente quando l'auto si ferma ( anche quando freno da praticamente fermo ) come se qualcosa sbattesse in avanti per effetto della frenata.
Non sono proprio riuscito a capire cosa sia. Qualcuno mi sa aiutare??
 
Ciao, entro ora in questa discussione per segnalarvi che sulla mia MY 14 con quasi 5000 km, nessuno scricchiolio. Sono contentissimo!
C'è però un unico rumore (ho letto un po' di pagine e non ho trovato nulla di simile):
si tratta di un bel "toc" che avverto al retrotreno quando do un colpetto per frenare l'auto.
il rumore si sente quando l'auto si ferma ( anche quando freno da praticamente fermo ) come se qualcosa sbattesse in avanti per effetto della frenata.
Non sono proprio riuscito a capire cosa sia. Qualcuno mi sa aiutare??

Ruota di scorta? Attrezzi di emergenza non ben fissati...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere anche il rumore del serbatoio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, entro ora in questa discussione per segnalarvi che sulla mia MY 14 con quasi 5000 km, nessuno scricchiolio. Sono contentissimo!
C'è però un unico rumore (ho letto un po' di pagine e non ho trovato nulla di simile):
si tratta di un bel "toc" che avverto al retrotreno quando do un colpetto per frenare l'auto.
il rumore si sente quando l'auto si ferma ( anche quando freno da praticamente fermo ) come se qualcosa sbattesse in avanti per effetto della frenata.
Non sono proprio riuscito a capire cosa sia. Qualcuno mi sa aiutare??
ti succede anche quando, a macchina ferma, schiacci e rilasci il pedale del freno?
 
Ho letto il thread che mi avete consigliato.. può darsi che sia il discorso serbatoio anche se proprio non me ne capacito. Ora farò più attenzione in modo da confermare che sia proprio quello. Eventualmente poi intervengo nell'altro thread. Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Io quando prendo un buca o una strada un pò disastrata.... immancabilmente la "plastica" che si trova sotto il volante quella quasi a contatto con le gambe vibra e emette uno scricchiolio fastidiosissimo .... qualcuno ha lo stesso problema???? Preciso che ho le gomme rigide e devo cambiarle... possibile sia causa di questi rumori??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Parli del coperchio coprifusibili??? Se si metti qualche feltrino lungo i bordi interni per attutire un po il contatto con la plastica.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X