Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Provo immediatamente ... grazie :)
 
Di nulla. Inizia mettendo un pezzetto e poi fai le prove del caso. Non imbottire tutto di feltrini da subito.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Primo feltrino messo.... e il problema sotto il volante è RISOLTOOOOOOOOO !!!! :fuuuu:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ma degli scricchiolii provenienti dal maniglione sul pannello dello sportello, ogni volta che lo si afferra, ne vogliamo parlare? Il livello medio delle finiture della macchina non mi sembra così malvagio, ma le plastiche della maniglia, e quelle della placchetta dove ci sono i pulsanti per i vetri elettrici sono decisamente povere. :put_down:
 
Ragazzi, ma degli scricchiolii provenienti dal maniglione sul pannello dello sportello, ogni volta che lo si afferra, ne vogliamo parlare? Il livello medio delle finiture della macchina non mi sembra così malvagio, ma le plastiche della maniglia, e quelle della placchetta dove ci sono i pulsanti per i vetri elettrici sono decisamente povere. :put_down:
A quello scricchiolìo non c'è rimedio, ci devi convivere. Io a suo tempo ho provato a farlo risolvere in officina ma con risultati davvero imbarazzanti...
 
image.jpg

Io ho risolto interponendo del nastro adesivo di cotone tra la mostrina ed il maniglione.

Mai più rumore.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
No ho fantasia. :D

Ho scelto quel tipo di nastro perchè è sottilissimo e in quel punto se fai spessore non monti più nulla.

È lo stesso nastro adesivo che mamma FIAT, oggi FiCA, utilizza per rivestire i fili elettrici sparsi nell'abitacolo.
 
No ho fantasia. :D

Ho scelto quel tipo di nastro perchè è sottilissimo e in quel punto se fai spessore non monti più nulla.

È lo stesso nastro adesivo che mamma FIAT, oggi FiCA, utilizza per rivestire i fili elettrici sparsi nell'abitacolo.
Mi piace di più come si chiama oggi che come si chiamava ieri ;)
Scherzi a parte dove potrei acquistarlo 'sto nastro cotonato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X