Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ogni macchina ha una storia a se, strano ma vero.
 
Vero. Se provo a ricordare la macchine lasciano sempre un segno. Anche se sono sempre andate bene e ti lasciano un bel ricordo comunque le ricordi anche sempre per un difetto che non ti ha mai abbandonato per tutto il suo utilizzo. Infatti ti dimentichi gli eventuali guasti o problematiche temporanee per poi ricordarti dei pregi e dei difetti. Mi ricordo l'alfasud con la leva del cambio che vibrava, la 33 con il check control che si accendeva per i cavoli suoi, la 75 con problemi di carburazione, la 155 che dopo poco era diventata arancione e la 147 con il portellone posteriore rumoroso. Non esiste ma la macchina perfetta. Bisogna sempre sperare che i pregi siano notevolmente superiori e qualche peccatuccio. Nella Giulietta risolto le sospensioni sicuramente rimane questa peculiarità del cruscotto rumoroso. Basta seguire un po' le problematiche e risolverle al momento. E poi quando la guidi e la metti in dinamic allora ti passa tutto!
 
Perfetto, sono in linea col tuo ragionamento, però una macchina di questo livello, non dovrebbe avere certe cadute di stile. Alfa sud, 75, 33, ecc. sono auto di altre epoche. Gli standard attuali sono altri. Che poi per la sua linea fantastica, per i consumi ridicoli, ecc. si fa perdonare tutto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni macchina ha una storia a se, strano ma vero.

Anche i proprietari: c'è chi cambia marca perché sente scricchiolii, c'è chi resta fedele perché non scricchiola nonostante un turbo sostituito.
 
Beh, nel mio caso la mia macchina se scricchiola lo fa solo se si prendono delle buche o su manto stradale dissestrato, quindi penso sia normale.
Questo è il motivo per cui dico che ogni macchina ha una storia a se.
Ad esempio la mia risulta essere un po rumorosa in quanto non filtra bene i rumori del manto stradale.
A WURTH al contrario è silenziosa con i 18, a me rumorosa con i 16, mah.
A tale proposito mi sto inventando di mettere della gomma fonoassorbente sotto il pannello nel bagagliaio sperando di risolvere.
 
Beh certo, tutte le auto sull' asfalto liscio non fanno rumore!!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
si la mia tra plancia e pannelli sembra un orchestra...
 
a France' ... magna meno :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X