Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A me pare un cavo che vibra proprio in mezzo al cruscotto non li avanti... bohhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Allora ti conviene togliere la paratia del filtro antipolline e guardare in tutta la zona sotto il cruscotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E non lo faranno in alfa prima di smontare tutto il cruscotto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io ce l'avevo, gli altri non posso certo saperlo, ma a quanto pare a molti si presenta e proviene dal medesimo punto della plancia.

Per fortuna io ho 60000km e fino ad ora nessun rumore proveniente da quella zona

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
E non lo faranno in alfa prima di smontare tutto il cruscotto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Questo non lo so, però lo spero


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per fortuna io ho 60000km e fino ad ora nessun rumore proveniente da quella zona

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Anche io con 65 mila km e cerchi 18" nessun rumore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io con 23k km e cerchi da 17" tanti rumori. Con 30k km e 16" con le termiche e tanti rumori. Ora ho i 18" e 33k km ed ho ancora tanti rumori ma ora ho l'estetica che mi ripaga in tutto!!XD Nei ponti di pasqua mi impegnerò a risorverne 2/3. Magari anche con il vostro aiuto!!:)

Ah giusto, nel mezzo 3 volte in assistenza ma i rumori alcuni sono spariti ma altri rimasti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Raga uno dei miei tanto odiosi scricchiolii è in questa zona. lo fa anche senza manettino DNA. Vi metto la foto. Il cerchio rosso è la zona da dove proviene il rumore, le frecce indicano in che punti il rumore sparisce quando premo. Avete consigli?

IMG_20140410_141725.jpg
 
Raga uno dei miei tanto odiosi scricchiolii è in questa zona. lo fa anche senza manettino DNA. Vi metto la foto. Il cerchio rosso è la zona da dove proviene il rumore, le frecce indicano in che punti il rumore sparisce quando premo. Avete consigli?

Visualizza allegato 108457

Potrebbe essere l'accoppiamento fra la mostrina nero lucido con il tunnel centrale

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giovani, oggi la mia macchina e io siamo stati un bel pezzo sotto al sole... Quando ho parcheggiato, metto la mano sul pannello della portiera e qualsiasi cosa toccavi scricchiolava come un guscio di un uovo sotto uno schiacciasassi... Cose da pazzi. Certe finiture erano meglio nella mia MiTo, credetemi!
la mostrina lucida nera come è stata fissata con la saliva? Incredibile caduta di stile gli interni di questa bellissima macchina.

qualcuno di voi ha risolto il problema di questi scricchiolii ai manigliioni/pannelli porta?
 
X