Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Salve a tutti, nel mio caso ho una vibrazione fastidiosa ai bassi regimi o su strada dissestata nella zona anteriore del cruscotto, per la precisione nella zona del cassetto superiore.
Ho smontato sia il vano portaoggetti che la griglia del climatizzatore posta subito dopo....la vibrazione si sentiva comunque , ma a questo punto non capisco chi la provochi!

Quando senti la vibrazione prova a tenere fermo con la mano lo specchietto retrovisore e coperture in plastica dietro lo specchietto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quando senti la vibrazione prova a tenere fermo con la mano lo specchietto retrovisore e coperture in plastica dietro lo specchietto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il rumore proviene dal cruscotto, ne sono certo!
Comunque proverò'
 
Il rumore proviene dal cruscotto, ne sono certo!
Comunque proverò'

Tu prova a farla questa prova. Altrimenti prova a mettere uno spessore tra parabrezza e cruscotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prova pure a smontare il fascione del cruscotto, quello che ingloba la radio per intenderci
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sotto il fascione della radio a destra c'è una centralina piuttosto ballante. . Controllato li ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Non ho il blue&me ho solamente il buco vuoto e non ho trovato ne cavi ne plastiche ballerine!
 
Raga ieri al BRICO CENTER ho acquistato una guaina isolante che è fatta di un materiale spugnoso che ho pensato mi potesse servire per il mio problema

IMG-20140427-WA0004.jpg

Per mancanza di tempo, appena uscito dal BRICO ho provato a fissarne un angolo nel punto sospettato in questo modo

IMG-20140427-WA0006.jpg

Indovinate? Problema risolto... il rumore completamente sparito. Settimana prossima, appena ho un attimo, creo uno spessore usando questo materiale ma mi è sorta una domanda:

Per creare questo piccolo spessore, mi conviene usare del nastro isolante da usare sulla guaina ripiegata oppure usare qualche altro sistema? Non vorrei che con il tempo e con il caldo dell'estate il nastro isolante e il suo adesivo si sciogliesse sulla plancia
 
- Informazione Pubblicitaria -
X