Tornato ora in casa. Ho liberato il volante e mosso in tutte le direzioni ripetutamente, notando anche in fondo, un feltrino messo dal meccanico alfa. Per ora tutto ok, ma penso che il mio meccanico l'aveva già eseguita questa procedura.
Le fasi successive sono vibrazione quando si curva a destra che non capisco da dove provenga, vibrazione della retina del tweeter portiera guidatore (idee??) e come ultima cosa la più fastidiosa, la vibrazione della plastica del tunnel centrale nel punto di accoppiamento con la cornice lucida. Verso le gambe del guidatore. Ho provato ad applicare un feltrino, e il rumore è molto diminuito, però se stresso l'auto e quindi più velocità e curve più aggressive con accelerazioni più spinte dopo un po rincomincia il concertino. Avete consigli??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le fasi successive sono vibrazione quando si curva a destra che non capisco da dove provenga, vibrazione della retina del tweeter portiera guidatore (idee??) e come ultima cosa la più fastidiosa, la vibrazione della plastica del tunnel centrale nel punto di accoppiamento con la cornice lucida. Verso le gambe del guidatore. Ho provato ad applicare un feltrino, e il rumore è molto diminuito, però se stresso l'auto e quindi più velocità e curve più aggressive con accelerazioni più spinte dopo un po rincomincia il concertino. Avete consigli??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk