Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi io ho aggiunto altro spessore tra vetro e cruscotto e sembra che la vibrazione sia svanita!:):)
 
Ottimo! Cosa hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ottimo! Cosa hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Del fonoassorbente ripiegato più volte per dargli maggiore spessore!
Con un coltello l ho mandato fino in fondo per farlo scomparire alla vista
 
- Informazione Pubblicitaria -
Del fonoassorbente ripiegato più volte per dargli maggiore spessore!
Con un coltello l ho mandato fino in fondo per farlo scomparire alla vista

Bene, ma spingendolo in fondo non si corre il rischio che possa cadere dietro al cruscotto perdendolo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bene, ma spingendolo in fondo non si corre il rischio che possa cadere dietro al cruscotto perdendolo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quanto ho visto c'è una striscia di materiale spugnoso in fondo alla plancia e da quella spugna c'è sufficente spazio per inserirne altra senza che si veda.sia da fuori sia da dentro

Se non si spinge troppo e la si blocca bene dovrebbe funzionare
 
ragazzi scusate ma il post contiene troppe pagine da leggere e comunque dopo soli 1000 km è inziato un vero scricchiolio lato guida dove sta il piantone e credo sia ad altezza della cintura di sìicurezza o al max è il rivestimento interno tetto......forse non fissato bene!
P.S. a qualcuno di voi è già capitato...e ha trovata la soluzione?....

N.B. e volevo aggiungere che sento anche un leggero scricchiolio proprio al volante!


ragazzi possibile che a nessuno si senta sto rumore vicino il piantone lato guida?....è uno scricchiolio dovuto alle plastiche e si sente bene....quindi impossibile che mi sbagli...:I-DON'T-CARE-GUY:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi possibile che a nessuno si senta sto rumore vicino il piantone lato guida?....è uno scricchiolio dovuto alle plastiche e si sente bene....quindi impossibile che mi sbagli...:I-DON'T-CARE-GUY:

Sportellino copri fusibili. Ne abbiamo parlato mille volte

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
ragazzi possibile che a nessuno si senta sto rumore vicino il piantone lato guida?....è uno scricchiolio dovuto alle plastiche e si sente bene....quindi impossibile che mi sbagli...

Al 99% è lo sportellino copri fusibili come dice Carlo.
Leggi > questa soluzione < e fa sapere se hai risolto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti... Nemmeno un mese di Giulietta,500 km e un fastidioso rumore di plastiche proveniente dalla parte posteriore del lato guida!!! Grrrr che delusione!!! Qualcuno ha già risolto questo problema?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti... Nemmeno un mese di Giulietta,500 km e un fastidioso rumore di plastiche proveniente dalla parte posteriore del lato guida!!! Grrrr che delusione!!! Qualcuno ha già risolto questo problema?!?

Parlare di delusione per un rumore causato sicuramente da una banalità mi sembra un po' esagerato! Comunque controlla la mensola se è incastrata bene, lubrifica i ganci dello schienale ribaltabile posteriore. Controlla anche la ruota di scorta e tutti i suoi attrezzi. Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X