Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Vibrazione completamente risolta grazie al consiglio di KLAUDYUS.
Nel mio caso ho utilizzato un tubo in spugna per idraulica del diametro di 22mm, e l ho spinta con forza nella fessura tra cruscotto e vetro.
Il tubo era lungo un metro perciò ho eseguito l operazione per tutta la lunghezza della plancia;)
 
Qualcuno ha per caso risolto la vibrazione dell'aletta parasole? Tempo fa avevo stretto la vite che si era allentata ma ora anche stringendo la vibrazione rimane

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A me la hanno sostituita... ora è muta...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si mi ricordo. Purtroppo niente garanzia ed ho pure avuto difficoltà a smontarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non ti posso essere d'aiuto allora :(

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
salve ragazzi, mi sta comparendo un rumore tipo ronzio lato passeggero , a freddo e a basso numero di giri.
sembra provenire dal portaoggetti. ho già da tempo provveduto a inserire materiale spugnoso tra cruscotto e parabrezza, forse sono stato tra i primi a parlarne e a proporre la soluzione, su cui colgo l' occasione per ricordare il thread di discussione : https://forum.clubalfa.it/interni/75726-problema-vibrazione-cruscotto-aiutatemi.html

qualcuno è intervenuto in qualche modo, e se sì come?
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi, mi sta comparendo un rumore tipo ronzio lato passeggero , a freddo e a basso numero di giri.
sembra provenire dal portaoggetti. ho già da tempo provveduto a inserire materiale spugnoso tra cruscotto e parabrezza, forse sono stato tra i primi a parlarne e a proporre la soluzione, su cui colgo l' occasione per ricordare il thread di discussione : https://forum.clubalfa.it/interni/75726-problema-vibrazione-cruscotto-aiutatemi.html

qualcuno è intervenuto in qualche modo, e se sì come?

Dal portaoggetti vicino al DNA?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
no, portaoggetti lato passeggero. quello grande.
premetto che non ho blue&me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, proprio quello. Qualcuno ha fatto interventi risolutivi in quella zona?
 
X