Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Certo che ci perdiamo in ca**ate noi italiani...un'auto a mio modo di vedere bellissima (la più bella della categoria), che si "perde" per una cura nell'assemblaggio e nei materiali usati degna di un paese sottosviluppato

Io prima che mi arrivasse leggevo questo post e dicevo "mamma che esagerati, chissà che rumori ci saranno"... Pensavo alla mia vecchia macchina che avevo prima e non faceva nessun rumore quindi ero fiducioso (anzi sicuro) che la Giulietta nuova non sarebbe stata da meno... Un vero peccato, al di la che cmq tutte le auto sono soggette a rumorini...almeno la Giuli è affidabile in ogni altro aspetto... E i rumorini sono (si spera) risolvibili...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io prima che mi arrivasse leggevo questo post e dicevo "mamma che esagerati, chissà che rumori ci saranno"... Pensavo alla mia vecchia macchina che avevo prima e non faceva nessun rumore quindi ero fiducioso (anzi sicuro) che la Giulietta nuova non sarebbe stata da meno... Un vero peccato, al di la che cmq tutte le auto sono soggette a rumorini...almeno la Giuli è affidabile in ogni altro aspetto... E i rumorini sono (si spera) risolvibili...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adoro quest'ottimismo!:D

- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo al mio amico Klaudyus, la mia Giulietta ha quasi 4 anni cerchi 18" e dopo piccoli interventi non ho più nessun rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io purtroppo ho ancora le portiere che vibrano.... :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Adoro quest'ottimismo!:D
Ricorda che l'ottimismo è il profumo della vita! :D

Certamente!

[video=youtube_share;U6KQ5GYMMTY]http://youtu.be/U6KQ5GYMMTY[/video]

Io purtroppo ho ancora le portiere che vibrano.... :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ricorda che l'ottimismo è il profumo della vita! :D

Se tu fai il lavoretto che ti ho descritto risolvi subito. Ti ho dimostrato nella mia che non vibrano

Se tu fai il lavoretto che ti ho descritto risolvi subito. Ti ho dimostrato nella mia che non vibrano

Ma a me non è soltanto la vibrazione che sento quando alzo il volume dei bassi, c'è anche una fastidiosissima vibrazione che sento a bassa velocità su strada dissestata e non so se facendo quel lavoretto che mi hai consigliato risolverei quest'ultimo problema :(

Ma a me non è soltanto la vibrazione che sento quando alzo il volume dei bassi, c'è anche una fastidiosissima vibrazione che sento a bassa velocità su strada dissestata e non so se facendo quel lavoretto che mi hai consigliato risolverei quest'ultimo problema :(

Secondo me risolvi perché il pannello rimane più fermo e insonorizzato

Secondo me risolvi perché il pannello rimane più fermo e insonorizzato

Il fatto è che non sono sicuro arrivi dal pannello...

X