Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Esiste sicuro la service per le portiere anteriori. A me è stata applicata, ed ha risolto il problema. Per le posteriori non saprei.
In particolare cosa ti ha risolto? Sei riuscito a sapere il numero della service?

Accusavo uno scricchiolio fastidiosissimo a livello della tasca portaoggetti sulla sinistra, e altri vicini la maniglia. Purtroppo il numero non lo so, ma il meccanico mi disse che c'era una precisa service della AR che prevedeva l'applicazione di feltrini/tamponi in determinati punti della portiera.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se riuscissi magari a sapere quei punti io ho il pannello posteriore smontato e quindi provvederei a fare anch'io quel lavoro. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
L'intervento fatto a me è stato eseguito sulle porte anteriori. Non so se ci sia pure per le posteriori purtroppo.:(

A me le portiere sono mute! Anzi, devo dire che dopo l'intervento alla plancia e al meccanismo del sedile passeggero tutto tace e considerando le condizioni delle nostre strade e la presenza dei 18 col pack sport al momento posso ritenermi soddisfatto. Inoltre con l'avvento della bella stagione e l'aumento delle temperature, qualche rumorino proveniente dall'avantreno è sparito...ci vediamo al prossimo inverno!!!

La mia Giuly ha 1 anno e 3 mesi di vita e ho aspettato a portarla in officina in garanzia perchè volevo che si assestassero rumorini o scricchiolii vari, quindi sicuramente entro ottobre 2014 andrò. La domanda che mi sorge spontanea è: ma la MY2014 soffre degli stessi problemi o hanno rattoppato alla meglio questi inconvenienti sonori?

La mia Giuly ha 1 anno e 3 mesi di vita e ho aspettato a portarla in officina in garanzia perchè volevo che si assestassero rumorini o scricchiolii vari, quindi sicuramente entro ottobre 2014 andrò. La domanda che mi sorge spontanea è: ma la MY2014 soffre degli stessi problemi o hanno rattoppato alla meglio questi inconvenienti sonori?

Soffre ancora...non so se di tutte le problematiche ma parecchie si...te lo dico da possessore di my14 nuova di pacca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi associo al mio amico Klaudyus, la mia Giulietta ha quasi 4 anni cerchi 18" e dopo piccoli interventi non ho più nessun rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: il_capitano
Certo che ci perdiamo in ca**ate noi italiani...un'auto a mio modo di vedere bellissima (la più bella della categoria), che si "perde" per una cura nell'assemblaggio e nei materiali usati degna di un paese sottosviluppato

X