Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Il fatto è che non sono sicuro arrivi dal pannello...

In ogni caso è un lavoro che devi fare per eliminare la vibrazione che si genera a volume più alto del bose

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di che lavoretto parli per curiosità?

- Informazione Pubblicitaria -
Una parte di quello lo farebbe la service.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi dove posso trovare della gomma adesiva e del neoprene? Ho girato due brico qua della mia zona e non li ho trovati...chiedendoli mi hanno guardato come un eretico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi dove posso trovare della gomma adesiva e del neoprene? Ho girato due brico qua della mia zona e non li ho trovati...chiedendoli mi hanno guardato come un eretico...

Tu devi chiedere delle guarnizioni adesive altrimenti non ti capiscono. Poi le trovi di varie dimensioni

Tu devi chiedere delle guarnizioni adesive altrimenti non ti capiscono. Poi le trovi di varie dimensioni

Grazie Wurth sempre gentilissimo...a me per ora serve da spessorare la zona del cassetto coprifusibili...che spessore mi occorre? Qualche millimetro direi...

Grazie Wurth sempre gentilissimo...a me per ora serve da spessorare la zona del cassetto coprifusibili...che spessore mi occorre? Qualche millimetro direi...

3-4mm vanno benone.

Tu ne puoi comprare anche un tipo un po' più grande di quello che ti serve, tanto lo puoi sempre tagliare e modellare a seconda delle esigenze

X