Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Perché le viti posteriori sono coperte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ah ecco infatti...

Perché le viti posteriori sono coperte.

È quello che sapevo anche io ma poi ho visto questo video. Il volante è lo stesso e il tipo non buca una mazza!
Montaggio volante specifico BLACK Fiat 500 - YouTube

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

GOLDEN !!! mi sei mancato :: Abbraccio :.

cmq correggerei quel "uno dei difetti più diffusi" con "uno dei difetti più ridicoli".... ahimè...dai è imbarazzante quel "ticchettio"...non lo faceva manco la mia vecchia auto datata duemilaeuno.........
...devo risolverlo in maniera definitiva cavolo...
In effetti la storia della porcata non l'ho capita neppure io...

Esami in vista e quindi poco tempo per il forum :(
Secondo me anche se è fastidioso da morire è tipo un sibilo tanto che i miei genitori non lo sentono proprio :lol2:

invece nello sportello lato guida?' su avvallamenti lo fa

- Informazione Pubblicitaria -
Forse già lo era, alla fine le viti non dovrebbero essere superficiali quindi il buco rimane a prescindere. Il volante è lo stesso??
:eek:

È quello che sapevo anche io ma poi ho visto questo video. Il volante è lo stesso e il tipo non buca una mazza!
Montaggio volante specifico BLACK Fiat 500 - YouTube

Esami in vista e quindi poco tempo per il forum :(
Secondo me anche se è fastidioso da morire è tipo un sibilo tanto che i miei genitori non lo sentono proprio :lol2:

my god non ricordarmeli... pure io... ma il salto quotidiano sul forum ormai è un must :D

invece nello sportello lato guida?' su avvallamenti lo fa

si, ci avrei scommesso... devi spessorarlo con "roba gommosa" tipo guarnizioni adesive o paraspifferi come scritto poco più sopra...
c'è una guida da qualche parte qui sul forum con i punti sui quali mettere questi spessori...se non la trovi ti posto una foto...

ma se vado in concessionario me la mettono a posto??

Sicuro sia lo sportello allora?? Per gli sportelli anteriori (non so posteriori), come scritto poco dietro, c'è una service per il problema scricchiolii.

ma se vado in concessionario me la mettono a posto??

più che altro è un lavoro abbastanza veloce quello relativo al cassetto coprifusibili...se la porti in conce magari te la tengono via più tempo perché non avranno solo la tua da fare...e magari l'auto ti serve...se puoi restare un po' senza auto allora altro discorso...cmq se invece sono i pannelli portiera portala visto che ci sono le service apposite...

e' gratis o si paga? dopo 20mila e passa ci mancherebbe no?

e' gratis o si paga? dopo 20mila e passa ci mancherebbe no?

si bhe cavoli sei ancora in garanzia...a me hanno sostituito la cassa posteriore sinistra che gracchiava...gratis, ci mancherebbe...

X