Piccolo OT, tra la vecchia 147 jtd (115cv?) e la nuova giulietta 1.6 prestazionalmente che differenza avverti?Non sono un veterano, ma sono iscritto da abbastanza......Avevo una 147 jtd e a gennaio sono passato alla giulia come lo sempre sognata ( nera, exclusive ) ....Dopo 3 mesi gia mi fa sti rumorini, e che diavolo ^^
Piccolo OT, tra la vecchia 147 jtd (115cv?) e la nuova giulietta 1.6 prestazionalmente che differenza avverti?
Ragazzi nuovo rumore...quando apro il cassetto del bracciolo...fa una specie di cigolio...non capisco se è l'ingranaggio che cigola o se è il materiale del bracciolo (ecopelle...credo...?) che sfrega contro il materiale del sedile...
???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho notato che c'è una sorta di "resistenza" a secondo dell'inclinazione che ha il bracciolo. Se è perpendicolare al sedile non lo dovrebbe fare.
Io il bracciolo lo tengo sempre abbassato (trooooppo comodo)
Intendi perpendicolare allo schienale??
Si intendevo perpendicolare allo schienale. Se provo ad aprirlo quando è parallelo allo schienale è come se ci fosse una resistenza. Forse è fatto apposta per evitare di farlo aprire accidentalmente.