Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma è il coperchio del vano fusibili o lo sportello che ti fa rumore Anto??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sportello.....viene dal centro lato guida/ cintura di sicurezza.....Sono piccoli formicolii su avvallamenti....ma non lo fa sempre

Ah ok ok, allora si per gli sportelli c'è la service. Però si deve sentire il rumore. Controlla che non sia la cornice nero lucida del profilo in cui ci sono i comandi per i vetri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono un veterano, ma sono iscritto da abbastanza......Avevo una 147 jtd e a gennaio sono passato alla giulia come lo sempre sognata ( nera, exclusive ) ....Dopo 3 mesi gia mi fa sti rumorini, e che diavolo ^^
Piccolo OT, tra la vecchia 147 jtd (115cv?) e la nuova giulietta 1.6 prestazionalmente che differenza avverti?

Piccolo OT, tra la vecchia 147 jtd (115cv?) e la nuova giulietta 1.6 prestazionalmente che differenza avverti?

147 tutta la vita.....va beh che la mia era rimappata, l'unica cosa che ho notato subito era i 6 rapporti troppo corti a differenza dei 5..

per la cronaca ieri sono stato in un concessionario alfa, purtroppo non dove lo comprata perché adesso ho cambiato abitazione, l'abbiamo provata e mi ha risposto che considerando che non lo comprata da loro sono un po' impossibilitati a risolvere tutto al 100% con la garanzia ! Lo scricchiolio nello sterzo era troppo evidente e se n'è accorto , mentre lo sportello e specchietto mi ha lasciato in dubbio se passa ....considerando che ci perdono un sacco di tempo mi ha voluto far capire che devo sborsare cash...mah

Ragazzi nuovo rumore...quando apro il cassetto del bracciolo...fa una specie di cigolio...non capisco se è l'ingranaggio che cigola o se è il materiale del bracciolo (ecopelle...credo...?) che sfrega contro il materiale del sedile...
???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi nuovo rumore...quando apro il cassetto del bracciolo...fa una specie di cigolio...non capisco se è l'ingranaggio che cigola o se è il materiale del bracciolo (ecopelle...credo...?) che sfrega contro il materiale del sedile...
???

Io ho notato che c'è una sorta di "resistenza" a secondo dell'inclinazione che ha il bracciolo. Se è perpendicolare al sedile non lo dovrebbe fare.

Io ho notato che c'è una sorta di "resistenza" a secondo dell'inclinazione che ha il bracciolo. Se è perpendicolare al sedile non lo dovrebbe fare.

Io il bracciolo lo tengo sempre abbassato (trooooppo comodo :D)
Intendi perpendicolare allo schienale??

Io il bracciolo lo tengo sempre abbassato (trooooppo comodo :D)
Intendi perpendicolare allo schienale??

Si intendevo perpendicolare allo schienale. Se provo ad aprirlo quando è parallelo allo schienale è come se ci fosse una resistenza. Forse è fatto apposta per evitare di farlo aprire accidentalmente.

Si intendevo perpendicolare allo schienale. Se provo ad aprirlo quando è parallelo allo schienale è come se ci fosse una resistenza. Forse è fatto apposta per evitare di farlo aprire accidentalmente.

Non saprei...è che io lo apro ogni volta che torno a casa perché dentro ci ho messo il telecomando dei cancelli di casa...a volte lo fa e a volte no...

X