Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Qualcuno ha risolto gli scricchiolii della plastica del radionav (udibili soprattutto e principalmente ad auto calda o sotto il sole)? Se si come?

Smonta la mostrina e metti del nastro telato lungo il perimetro.

L'importante è non creare spessore.

Smonta la mostrina e metti del nastro telato lungo il perimetro.

L'importante è non creare spessore.

Che tipo di nastro hai usato tu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Nastro telato felpato. Quello che riveste i fili. L'hai visto di sicuro quando hai smontato i pannelli porta.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 180
  • Like
Reactions: VURT
Nastro telato felpato. Quello che riveste i fili. L'hai visto di sicuro quando hai smontato i pannelli porta.

Grazie Poli, si lo conosco bene perché questo nastro lo vendo anche ai miei clienti

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho risolto il problema dei sedili, lubrificando l'interno come da voi indicato (GRAZIE!!! :D )
ora ho un problema (ho solo 2000Km) ma sento come delle vibrazioni provenire dal montante sinistro (sopra il finestrino lato guida) o dalla portiera lato guida (non ho ancora capito)
avete qualche idea? :)
grazie mille ancora

Prova a controllare se pigiando sulla retina del tweeter il rumore scompare.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oppure prova a premere sul montante dove si trova la cintura di sicurezza all' altezza del sedile. La mia vibra proprio in quella posizione:(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ho risolto il problema dei sedili, lubrificando l'interno come da voi indicato (GRAZIE!!! :D )
ora ho un problema (ho solo 2000Km) ma sento come delle vibrazioni provenire dal montante sinistro (sopra il finestrino lato guida) o dalla portiera lato guida (non ho ancora capito)
avete qualche idea? :)
grazie mille ancora

idem...le vibrazioni le sento solo con il finestrino tutto alzato...se abbasso un quest'ultimo non sento piu le vibrazioni

Scusate la domanda e scusate che probabilmente sarò OT...ma c'è una cosa che devo chiedervi...nel baule ho trovato questo filo di plastica rossa che sbuca dalla moquette zona faro posteriore lato passeggero:
img.tapatalk.com_d_14_05_28_6ure4e5u.jpg

Cosa è???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X