Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Il borotalco le rende scivolose ma secche. Elimini il rumore ma non proteggi le guarnizioni. Meglio il grasso al silicone perché è specifico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Apri lo sportello e la parte che vedi difronte a te la lubrifichi

ciao ho usato del lubrificante al silicone WD-40 purtroppo senza nessun effetto. Tra l'altro ho provato a spingere le guarnizioni ma non sento nessun rumore paragonabile a quello che sento quando la macchina si muove sullo sconnesso

Oggi pomeriggio preso dallo sconforto ho cercato di replicare lo stesso rumore a macchina spenta. Ho notato che il rumore (anche se con intensità diversa rispetto a quando la macchina è in movimento) lo percepisco quando aprendo la portiera posteriore sinistra la stessa raggiunge l'apertura massima. Provando più e più volte il rumore proviene proprio dal montante dove ci sono i supporti che reggono la portiere.

Domani mattina provo a lubrificare anche quel particolare, qualcun'altro ha avuto un problema simile?

Ma il rumore che senti è un TA' secco! Oppure un cigolio?

- Informazione Pubblicitaria -
Spiegano bene in che zona lo senti e quando

lo sento quando il manto stradale è sconnesso e in particolare quando curvo verso destra. Il rumore lo sento proprio sopra l'attacco della cintura, tra il guscio in plastica che la copre e il pannello del tetto.

lo sento quando il manto stradale è sconnesso e in particolare quando curvo verso destra. Il rumore lo sento proprio sopra l'attacco della cintura, tra il guscio in plastica che la copre e il pannello del tetto.

Lo senti anche quando la cintura è allacciata?

X