Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Come vanno lubrificate?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Come vanno lubrificate?

Grasso al silicone lo trovi in tubetto nei ferramenta. Basta spalmarlo in piccole quantità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va spalmato sia sul lato rivolto verso l'esterno, ossia il lato dove si trova la cromatura, sia sul lato rivolto verso l'interno della macchina?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Va spalmato su tutte le guarnizioni che entrano in contatto con la carrozzeria

Ok, grazie!

Sono le guarnizioni della portiera. Con lo sportello chiuso dall'esterno premi lungo il bordo dove c'è la cromatura e se senti lo stesso rumore allora devi lubrificarle con del grasso al silicone

ciao grazie per la dritta...

oggi trovandomi a passare mi sono fermato all'officina alfa, ho spiegato che nonostante i 3 giorni in cui ho lasciato da loro l'auto il problema non è stato risolto. Siamo andati a riprovare l'auto e il capo officina si è messo dietro mentre io guidava e ha sentito il rumore

mi ha detto che l'unica cosa che c'è in quella zona sono gli airbag laterali.....e che devo riportargli l'auto e viste le miei esigenze lavorative mi daranno un auto sostitutiva

oggi pomeriggio lubrifico le guarnizioni, ma se il problema scompare mi conviene comunque portargliela e facendogli notare la cosa chiedere che mi sostituiscano le guarnizioni...oppure è un problema impossibile da eliminare definitivamente?

Prima di farti smontare inutilmente la macchina lubrifica le guarnizioni. Le guarnizioni quando di seccano fanno rumore durante le micro torsioni della macchina perché fanno attrito con le parti in lamiera. Questo succede a tutte le auto

Prima di farti smontare inutilmente la macchina lubrifica le guarnizioni. Le guarnizioni quando di seccano fanno rumore durante le micro torsioni della macchina perché fanno attrito con le parti in lamiera. Questo succede a tutte le auto

il grasso va passato sulle guarnizioni esternamente, oppure all'interno ovvero dal lato che va a contatto con la carrozzeria?

Apri lo sportello e la parte che vedi difronte a te la lubrifichi

Apri lo sportello e la parte che vedi difronte a te la lubrifichi

sera wurth non so se vi puo' interessare io sulla mia quando sdrusciano i finestrini o le micro tosioni fanno sentire anche lo sdrusciamento della guarnizione al baule uso il borotalco lo passo col cotone o a mano libera

X