Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Potresti provare a togliere la maschera sella plancia, girare con la plancia nuda e vedere se il rumore lo senti da li sotto.

La vibrazione a tot giri ce l'hanno in molti, ma purtroppo non è sempre la stessa cosa...:( Fai caso se la senti sempre o magari se la senti di più se il volante gira verso destra.

No no sul dritto la sento...e sembra provenire dalla zona centrale più che dal lato guidatore o dal lato passeggero...con la mano sullo sportellino centrale sopra la radio il rumore rimane...bho...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No no sul dritto la sento...e sembra provenire dalla zona centrale più che dal lato guidatore o dal lato passeggero...con la mano sullo sportellino centrale sopra la radio il rumore rimane...bho...

Manettino dna?

Neanche quello...
Il fatto che sia solo a determinati giri non potrebbe indicare che si tratti del coperchio motore? Non so... Arrivato a 4mila giri (anche un po' prima) il rumore sparisce...idem sotto i 3mila giri non c'è...

Neanche quello...
Il fatto che sia solo a determinati giri non potrebbe indicare che si tratti del coperchio motore? Non so... Arrivato a 4mila giri (anche un po' prima) il rumore sparisce...idem sotto i 3mila giri non c'è...

Tutte le plastiche possono vibrare in un certo range di frequenze, interne ed esterne