Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

idem come BlueShark!

sembrerebbe che i pistoncini delle pinze non riescano ad indietreggiare completamente facendo rimanere così le pastiglie ancora un pochino aderenti al disco creando questa risonanza .: sgrat :.
 
Anche io, impianto brembo e mai udito nulla di tutto ciò, sembra il Titanic che affonda :|
 
idem come BlueShark!

sembrerebbe che i pistoncini delle pinze non riescano ad indietreggiare completamente facendo rimanere così le pastiglie ancora un pochino aderenti al disco creando questa risonanza .: sgrat :.
Era la stessa cosa che mi è venuta in mente la prima volta che l'ho sentito in effetti.....
 
Le mie fischiano come un treno azz....e mi dicono che sono praticamente nuove...boooh..

Comunque dite che sia causa della zona Dischi/pasticche quel rumore di Titanic che affonda???

Inviato dal mio Nexus 5
 
Potrebbe anche essersi incastrato un minuscolo detrito metallico tra la pasticca e il disco. Con l'aumentare della temperatura questo si dilata quel tanto che basta per generare il rumore. Se dovesse essere così allora bisogna capire se sono le pasticche anteriori o posteriori e poi intervenire


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A beh vero...possibilità verosimile....bella sfiga sarebbe, ma tentar non nuoce.

Piccola parentesi:
Qualcun'altro di voi lamenta un fischiaticcio infernale dei freni??

Inviato dal mio Nexus 5
 
X