Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Forse sarà già stato chiesto ma leggere 500 pagine mi sembra impossibile,
Sento degli scicchiolii provenire dalla porta lato passeggero, a mio parere causati dai braccioli delle porte (dove sta il tarso alza cristallo) come posso risolvere? inoltre a stereo con volume alto a mio parere ci sono troppe vibrazioni nelle porte...qualcuno ha provato a imbottire le cartelle? ha risolto così?
Per adesso altri rumorini non li avverto ma sto solo a 25mil km...
Imbottendo con pannelli fonoassorbenti risolvi del tutto le vibrazioni dovute agli altoparlanti. Gli scricchiolii invece non credo dipendano dai braccioli delle portiere, quelli si sentono solo se pigi.

Quindi per le vibrazioni delle portiere dovuto alle casse basta mettere dei pannelli fonoassorbenti all'interno della porta??

Inviato dal mio Nexus 5

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi per le vibrazioni delle portiere dovuto alle casse basta mettere dei pannelli fonoassorbenti all'interno della porta??

Inviato dal mio Nexus 5
Sembrerebbe di si.

Bene. Perché da quando ho messo quelle amplificate se alzo è na vibrazione da ridere....

Per il rumore che sento nella parte posteriore (scritto qualche post fa) avete qualche idea??

Inviato dal mio Nexus 5

Bene. Perché da quando ho messo quelle amplificate se alzo è na vibrazione da ridere....

Per il rumore che sento nella parte posteriore (scritto qualche post fa) avete qualche idea??

Inviato dal mio Nexus 5

Cosa hai messo amplificato?

Quando ho montato il 2 din ho messo anche un kit a 2 vie all'anteriore ampflificato separatamente. Chiudo OT.

Tu capitano hai mai avuto rumori molesti al posteriore??

Inviato dal mio Nexus 5

Quando ho montato il 2 din ho messo anche un kit a 2 vie all'anteriore ampflificato separatamente. Chiudo OT.

Tu capitano hai mai avuto rumori molesti al posteriore??

Inviato dal mio Nexus 5
Tutti i giorni ho rumori molesti al posteriore ma è la natura e non mi preoccupo mica, anzi è tutta salute .: lol :.
Scherzi a parte no, nessun rumore al posteriore ma vibrazioni nei pannelli porta sia con radio accesa che spenta: prima o poi riempirò i pannelli con materiale adeguato.
OT ON: quale 2 din hai messo? Foto in pvt o link! Sono interessato ;) OT OFF

Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma io avverto una vibrazione al volante con relativo rumore anche con velocità moderata di 80-90km/h...questo rumore l'ho sempre avvertito ma non sono mai riuscito a capire da dove provenisse finalmente oggi ho capito e vi allego due foto:
9aa313e60b4d827b300414f233c17dca.jpg

esattamente la sotto, infatti se infilo un dito per fare pressione il rumore finisce:

3585e53d1bcb14a9b06b75e280e4be32.jpg

Ho fatto anche una registrazione con il telefono che vi ho allegato... Come posso rimediare a questo fastidioso rumore secondo voi? Viaggiare tutto il tempo con il dito sotto al clacson non è il massimo :)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Allegati

• Nuova registrazione 2.zip
    126.6 KB · Visualizzazioni: 152
Nella parte posteriore rispetto al tuo dito ci sono due viti, controlla se sono serrate bene ma non stringerle troppo. Appena si fermano non aumentare la forza. Se sono serrate bene allora vai in un posto isolato dove nessuno ti sente così non dai fastidio a nessuno e premi su tutta la superficie del clacson con un po' di energia

Sent from my iPhone using Tapatalk

X