Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

We wurth mi sa che ti confondi :D, quello che ha postato il video sono io per il problema relativo al post #2808!

Adesso l'ho caricato su youtube, dovrebbe andare! :)

[video=youtube_share;s0ADOwB9LT4]http://youtu.be/s0ADOwB9LT4[/video]

Grazie, Angelo.

Ok, scusami![emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per iniziare apri il cofano motore e controlla che tutte le cose fissate lungo la fascia sotto parabrezza siano fissate bene

Ok grazie dmn controllo....comunque credo provenga da dentro l'abitacolo :D

Ok grazie dmn controllo....comunque credo provenga da dentro l'abitacolo

Fai questo controllo e se è tutto ok cerca di dirmi in quale punto esatto senti il rumore

- Informazione Pubblicitaria -
Wurth ma in merito al video che ho inserito, cosa ne pensi del rumore ?

La prima cosa che dovrò fare è sicuramente, come consigliato da marceruben, controllare i vari fissaggi nel vano motore. Altri consigli ?

Grazie!

Dal video non si sente nessun rumore strano

Sarà che probabilmente mi sono fissato, però quel sibilo che potrebbe sembrare normale e che si avverte accelerando, prima non era così, il rumore era molto più tenue e naturale :fragend008:

Sarà che probabilmente mi sono fissato, però quel sibilo che potrebbe sembrare normale e che si avverte accelerando, prima non era così, il rumore era molto più tenue e naturale :fragend008:

Allora fai controllare i tubi della turbina e aspirazione se sono serrati bene

Allora fai controllare i tubi della turbina e aspirazione se sono serrati bene

Ok farò anche questo tentativo :). In ogni caso è un'operazione complicata ed è necessario portarla in officina o posso controllarli eventualmente anche da solo ? Non mi manca la manualità per fortuna :)

Grazie,
Angelo.

Non è complicato, controlla che le fascette che stringono i tubi sono fissate bene

Facci sapere

Ho provato, nulla da fare... Anche se inizio a pensare che non sia proprio il clacson ma quella parte in plastica nera che sta sotto al mio dito e sopra alla parte a V...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

X