Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho provato, nulla da fare... Anche se inizio a pensare che non sia proprio il clacson ma quella parte in plastica nera che sta sotto al mio dito e sopra alla parte a V...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Devi togliere il fusibile e "massaggiare" la pagnotta molto forte... Io ho fatto così all'inizio di quest'estate e fino ad ora tutto tace! Premi forte! Ps mi raccomando niente pugni o colpi... Tieni premuto con decisione e muovi la pagnotta in tutte le direzioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi togliere il fusibile e "massaggiare" la pagnotta molto forte... Io ho fatto così all'inizio di quest'estate e fino ad ora tutto tace! Premi forte! Ps mi raccomando niente pugni o colpi... Tieni premuto con decisione e muovi la pagnotta in tutte le direzioni...

Scusa l'ignoranza ma la pagnotta sarebbe l'airbag ? Massaggiare forte la pagnotta e muoverla in tutte le direzioni suona un che di ambiguo :grinser005:

Scusa l'ignoranza ma la pagnotta sarebbe l'airbag ? Massaggiare forte la pagnotta e muoverla in tutte le direzioni suona un che di ambiguo :grinser005:
attento a non scambiare la pagnotta per la f...

- Informazione Pubblicitaria -

AHAHHAHAH !!! :lol2: effettivamente :D

Si intendo l'airbag zona clacson... Premi bene dove c'è lo stemma e anche intorno... Dappertutto...la pagnotta :lol2:

Di suonare suona, questo è poco ma sicuro

Perdonami, il fusibile sarebbe?

Guarda nel manuale.;)

Inviato dal mio Nexus 5

Perdonami, il fusibile sarebbe?

Trovi l'indicazione del fusibile da togliere nel libretto uso e manutenzione! È nella scatola fusibili sotto il cofano... Ma non mi ricordo quale, quindi LUM e non sbagli! ;)
Eventualmente se non vuoi togliere il fusibile vai in un posto isolato e eseguì la procedura indicata... Suonerà il clacson ma non spacchi le orecchie e le O.O del vicinato :D

Trovi l'indicazione del fusibile da togliere nel libretto uso e manutenzione! È nella scatola fusibili sotto il cofano... Ma non mi ricordo quale, quindi LUM e non sbagli! ;)
Eventualmente se non vuoi togliere il fusibile vai in un posto isolato e eseguì la procedura indicata... Suonerà il clacson ma non spacchi le orecchie e le O.O del vicinato :D

O.O : è una faccina o qualcos'altro? .: lol :.

X