Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ok ok vi ringrazio, proverò a fare così!
Comunque l'idea di usare il cacciavite mi si è ritorta contro, perchè ho leggermente svitato e avvitato le due viti e adesso fa rumore anche solo se giro il volante a macchina ferma...

Facci sapere se funzionerà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi ho una vibrazione che sembra provenire nella parte alta della plancia ,vicino al parabrezza,la noto in accellerazione a basso numero di giri,quando il motore produce più vibrazioni....in marcia ho provato a premere magari la bocchetta delll aria del parabrezza, o quella che dovrebbe essere la cassa centrale ma non cambia,non riesco ad individuarlo in maniera precisa

- Informazione Pubblicitaria -
Infila un feltrino i comunque qualcosa che crei spessore tra il parabrezza e la plancia nella metà verso il passeggero.

Inviato dal mio Nexus 5

Grazie jennenz ,vevo già spessorato tra plancia e parabrezza per dal lato guida perchè sentivo,sullo sconnesso, un tremolio...pensavo bastasse.Proverò a spessorare anche lato passeggiero.Ma quanto dev'essere spesso più o meno il feltrino,perchè io per fare il lato guida avevo usato della gomma piuma rigida spessa poco meno di un centimetro che ho dovuto addirittura piegare perchè si incastrasse e contasse qualcosa...è normale? Grazie ancora

Di solita la zona che da maggior rumori è quella del lato passeggero. Fai delle prove e vedi a quale spessore hai un risultato migliore.

Inviato dal mio Nexus 5

Di solita la zona che da maggior rumori è quella del lato passeggero. Fai delle prove e vedi a quale spessore hai un risultato migliore.

Inviato dal mio Nexus 5

Grazie Jennenz, oggi pomeriggio mi sono messo lì e ho provato un po' ,ho notato che che la plancia ha un leggero gioco che si nota spingendola dalla cornice morbida verso il muso dell 'auto diciamo e inserendo degli spessori il problema si risolve solo se li lascio in vista perchè se li premo troppo giù non fanno il loro lavoro....non mi fa di lasciar spuntare della gomma dalla plancia...come posso fare?

Devi riuscire a trovate il punto limite tra sparizione del feltrino e risoluzione del problema. Al massimo accorcia la parte in eccesso. Fai alcune prove.

Inviato dal mio Nexus 5

Oggi finalmente mi sono deciso. Ho tolto il fusibile del clacson ed ho massaggiato la pagnotta del volante, che neanche le thailandesi fanno dei lavori così accurati. Dopo giro di prova e speriamo bene. Incrociamo le dita.;)

Grande jen!
Il "massaggio della pagnotta" vedo che spopola :lol2:
Facci sapere! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X