Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Piccola considerazione (mentre scrivo mi gratto): da quando è tornato il freddo nella mia G c'è un silenzio tombale. Maledetta dilatazione!

Piccola considerazione (mentre scrivo mi gratto): da quando è tornato il freddo nella mia G c'è un silenzio tombale. Maledetta dilatazione!
Nooooo perché lo hai detto!!![emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio Nexus 5

Ora ti si aprirà in 2 mentre la guidi!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, ultimamente sto sentendo dei rumori che provengono dallo sportello lato guida, solo pero su sconnesso o prendendo delle buche. Inizialmente mi sembrava che provenissero dal pannello, però poi mi sono chiesto, c'è la possibilità che possano essere le guarnizioni? Se si come posso risolverlo? grazie

Sportellino coprifusibili !!!! Basta inserire dei feltrini sulla battuta , prova a premerlo e senti sicuro un poco di gioco.

Niente da fare....il volante continua imperterrito....:(

Inviato dal mio Nexus 5

ragazzi io invece da qualche giorno mi sono accorto di un cigolio tipo sfregamento sul sedile lato guida.
All'inizio pensavo che fosseil classico problema allo schienale che io non ho mai avuto, ma dopo la prova di ieri ho quasi la conferma da dove proviene.

Praticamente se mi siedo e mi muovo con il sedile bloccato in posizione, sento il cigolio di cui vi parlavo, mentre se tiro su la leva di sblocco, porto il sedile a fondo corsa e mi muovo senza mai mollare la leva di sblocco il cigolio non si presenta.

Ora la domanda è: Come posso fare a lubrificare bene il meccanismo di blocco/sblocco? Che prodotto devo usare e da dove è meglio agire?

Grazie

Usa un lubrificante con proprietà adesive. Lubrifica lungo i binari, il meccanismo di sblocco e blocco e quello della regolazione in altezza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Usa un lubrificante con proprietà adesive. Lubrifica lungo i binari, il meccanismo di sblocco e blocco e quello della regolazione in altezza

un consiglio su qualche prodotto specifico?

un consiglio su qualche prodotto specifico?

Io per ovvi motivi uso il WURTH HHS 2000. Ma si trovano in giro prodotti più o meno simili che nel tuo caso vanno bene lo stesso

X