Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

un consiglio su qualche prodotto specifico?

Io per ovvi motivi uso il WURTH

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembrava più che ovvio Legiò :D che domande fai :D
[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembrava più che ovvio Legiò :D che domande fai :D
[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh vabbe... magari per una volta avrebbe potuto far guadagnare un po la concorrenza

eh vabbe... magari per una volta avrebbe potuto far guadagnare un po la concorrenza

Io non faccio come quelli che lavorano in FCA e comprano dalla concorrenza....[emoji1]

- Informazione Pubblicitaria -
Salve....dopo i vari consigli di Wurth, per caso qualcuno ha risolto la vibrazione che proviene dal vetro/pannello che si elimina abbassando il vetro di un centimetro quando è' tutto alzato?? purtroppo la concessionaria non ne vuole sapere xke magicamente non lo fa quando faccio un giro col carrozziere e privatamente non mi sembra il caso avendo la Giulia in garanzia ancora 1anno e 1 mese.... Per non parlare dello specchietto guidatore sterno che vibra a fermo con motore acceso...chiamo l'alfa?

Chiama l'Alfa e digli che lo specchietto vibra anche in movimento compromettendo la visuale

Grazie Jennenz, oggi pomeriggio mi sono messo lì e ho provato un po' ,ho notato che che la plancia ha un leggero gioco che si nota spingendola dalla cornice morbida verso il muso dell 'auto diciamo e inserendo degli spessori il problema si risolve solo se li lascio in vista perchè se li premo troppo giù non fanno il loro lavoro....non mi fa di lasciar spuntare della gomma dalla plancia...come posso fare?
anche io ho un rumore a giorni alterni sul cruscotto lato passeggero....ci sto andando di matto perchè lo fa un pò poi sparisce poi di nuovo si sente!!!! il punto dove si sente lato dx cruscotto parabrezza,dite che se metto degli spessori in quella zona riesco a risolvere questa vibrazione??? chi ha risolto puo darmi una mano???

anche io ho un rumore a giorni alterni sul cruscotto lato passeggero....ci sto andando di matto perchè lo fa un pò poi sparisce poi di nuovo si sente!!!! il punto dove si sente lato dx cruscotto parabrezza,dite che se metto degli spessori in quella zona riesco a risolvere questa vibrazione??? chi ha risolto puo darmi una mano???

Prova ad inserire degli spessori in neoprene. Inizialmente a vista poi se risolvi li inserisci in modo definitivo e invisibile

ok grazie ...sono andato indietro nella discussione ed ho letto e visto il punto dove fare spessore !!!

ok grazie ...sono andato indietro nella discussione ed ho letto e visto il punto dove fare spessore !!!

Bene, facci sapere se risolvi

X