un consiglio su qualche prodotto specifico?
Io per ovvi motivi uso il WURTH
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembrava più che ovvio Legiò che domande fai
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un consiglio su qualche prodotto specifico?
Io per ovvi motivi uso il WURTH
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembrava più che ovvio Legiò che domande fai
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh vabbe... magari per una volta avrebbe potuto far guadagnare un po la concorrenza
anche io ho un rumore a giorni alterni sul cruscotto lato passeggero....ci sto andando di matto perchè lo fa un pò poi sparisce poi di nuovo si sente!!!! il punto dove si sente lato dx cruscotto parabrezza,dite che se metto degli spessori in quella zona riesco a risolvere questa vibrazione??? chi ha risolto puo darmi una mano???Grazie Jennenz, oggi pomeriggio mi sono messo lì e ho provato un po' ,ho notato che che la plancia ha un leggero gioco che si nota spingendola dalla cornice morbida verso il muso dell 'auto diciamo e inserendo degli spessori il problema si risolve solo se li lascio in vista perchè se li premo troppo giù non fanno il loro lavoro....non mi fa di lasciar spuntare della gomma dalla plancia...come posso fare?
anche io ho un rumore a giorni alterni sul cruscotto lato passeggero....ci sto andando di matto perchè lo fa un pò poi sparisce poi di nuovo si sente!!!! il punto dove si sente lato dx cruscotto parabrezza,dite che se metto degli spessori in quella zona riesco a risolvere questa vibrazione??? chi ha risolto puo darmi una mano???
ok grazie ...sono andato indietro nella discussione ed ho letto e visto il punto dove fare spessore !!!