Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ci proverò wurth!!grazie per il consiglio!

Facci sapere se risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo solo non mi faccia tribolare più del dovuto....

Ragazzi ho controllato e il rumore sembra provenire proprio dalle guarnizioni! Come lo risolvo? Può essere un problema dello sportello o devo semplicemente cambiare le guarnizioni?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho controllato e il rumore sembra provenire proprio dalle guarnizioni! Come lo risolvo? Può essere un problema dello sportello o devo semplicemente cambiare le guarnizioni?

Le devi lubrificare con grasso siliconico oppure silicone spray

Facci sapere se risolvi

Mi vergogno un po' a scriverlo ma quel ronzio che avvertivo sapete cos'era??????il telepass andato a farfalle!!!!!!!!!!era lui quel maledetto che emetteva quel ronzio!!!!problema isolato, ora tutto tace[emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]

Mi vergogno un po' a scriverlo ma quel ronzio che avvertivo sapete cos'era??????il telepass andato a farfalle!!!!!!!!!!era lui quel maledetto che emetteva quel ronzio!!!!problema isolato, ora tutto tace[emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]

È comunque un'informazione utile, potrebbe essere d'aiuto ad altri...

Per me dovresti essere contento ;)

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ciao, da qualche giorno ho un nuovo rumore sulla Giuly...
Proviene dal pedale della frizione, solo in rilascio da metà corsa sino alla fine.
Il rumore è del tipo Trrrr e contestualmente sento anche una vibrazione sul pedale...
Ho provato a guardarci e ingrassare in prima battuta l'asta che dal pedale va verso il vano motore in prossimità della guarnizione.
Il rumore sembra però non arrivare da quel punto ma dalla parte alta del pedale dove si trovano anche dei sensori e la visibilità é molto limitata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

X