Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Te lo risolvono definitivamente facendo due buchi intorno al volante e lubrificando il tutto.

OK, allora più tardi chiamo il customer care e apro una segnalazione.
Mi dite se devo recarmi in officina oppure direttamente dal carrozziere?

Officina autorizzata Alfa Romeo se sei in garanzia.

Si si sono in garanzia, appena 5 mesi... Chiedevo perché se fosse un problema che deve risolvere il carrozziere, mi recavo direttamente da quest'ultimo senza passare dall'officina che mi deve mandare poi dal carrozziere...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si si sono in garanzia, appena 5 mesi... Chiedevo perché se fosse un problema che deve risolvere il carrozziere, mi recavo direttamente da quest'ultimo senza passare dall'officina che mi deve mandare poi dal carrozziere...

Non è roba di carrozziere ma di meccanico.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io con un pò di pazienza risolsi lubrificando il tutto...

Sinceramente io non son capace di smontare il volante, non vorrei fare danni...

non ho smontato niente. Ho usato uno spray lubrificante con beccuccio, con una mano muovevo il guscio in gomma cercando di riprodurre il rumore incriminato e con l'altra andavo di spray...

non ho smontato niente. Ho usato uno spray lubrificante con beccuccio, con una mano muovevo il guscio in gomma cercando di riprodurre il rumore incriminato e con l'altra andavo di spray...

Ah...quindi posso usare tranquillamente lo spray lubrificante che uso a casa per le porte?