Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ok grazie. Appena ritaglio un po di tempo, proverò.;) Il tutto è a incastro vero?? Basta tirare?? Hai qualche consiglio su dove sia meglio iniziare a tirare per togliere la mostrina lunga?? Controllerò di non avere anche la vite nel portaoggetti.
 
Prova a premere la zona in gomma morbida, se sparisce il rumore è probabile che sia la famigerata vite che fissa il cruscotto dietro la strumentazione.
 
Ok grazie. Appena ritaglio un po di tempo, proverò.;) Il tutto è a incastro vero?? Basta tirare?? Hai qualche consiglio su dove sia meglio iniziare a tirare per togliere la mostrina lunga?? Controllerò di non avere anche la vite nel portaoggetti.

Dopo aver controllato ed eventualmente tolto la vite della striscia lunga, puoi iniziare ad alzarla dal punto in cui arriva alla bocchetta di areazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Prova a premere la zona in gomma morbida, se sparisce il rumore è probabile che sia la famigerata vite che fissa il cruscotto dietro la strumentazione.
Ok Poli proverò. Intendi nella parte alta nella zona in cui la cornice morbida fa i due semicerchi vero??
 
Siamo stati invitati a rimanere in topic. Con questo post sei OT...

ma che stai a dire mica te capisco..... topic.. ot ........ booh ma che sò i rumori che fa giulietta?
 
anche a me vibra a freddo quella zona ogni tanto di sera soprattutto....la parte lunga la tolgo con facilità quella piccola è ad incastro anche?cosi controllo anche io se è questa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me raramente vibrano i gusci del display del radionav... vorrei fare il lavoro che ha fatto poli ma ho paura di fare più danni
 
X