Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ok grazie ancora, per il momento

Aspetto tue notizie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma io parlavo di mappature , che fine ha fatto la mia domanda? non si può ?
 
la lupo te la compri tu, mr. simpatia.
anche perchè vedo che nella tua lista di auto possedute, oltre alle alfa, non c'è niente. sei proprio la persona giusta per fare confronti... bravo....
cmq come già detto, sono soddisfatto della mia giulietta e sono convinto che Alfa abbia fatto passi da gigante in termini di qualità (tanto per intenderci, non la cambierei con una golf), solo che degli scricchiolii in un'auto con 30000 km mi sembrano una cosa abbastanza grave visto il livello di finiture.
tornando a noi, (sono iscritto da poco, ma sono già stufo di essere sempre attaccato ogni volta che dico qualcosa di negativo su quest'auto, in fin dei conti è anche la mia auto, potrò dare dei giudizi?) non ci sono quindi descrizioni su come smontare la cornice? e poi? biadesivo?
grazie wurth per le informazioni
hai pienamente ragione , ma ho notato a mie spese che se insisti a parlare giustamente male dei difetti che ha ,ti tagliano, a me poco interessa , tanto ne scrivono le riviste specializzate , qui si parla invano con tre/quattro che se la comandano
 
Questo non è un thread di critiche.

Qui si parla di RUMORI E SCRICCHIOLII.

Pertanto, basta off topic, o verrete sanzionati.
 
ma io parlavo di mappature , che fine ha fatto la mia domanda? non si può ?

No perchè in questa discussione si parla di altro e perchè di mappature si parla ampiamente in altre parti del forum.

Visto che il concetto di "Off Topic" non era chiaro, così ci si è spiegati meglio? altri dubbi sul perchè qui non si parla della tua mappatura?

hai pienamente ragione , ma ho notato a mie spese che se insisti a parlare giustamente male dei difetti che ha ,ti tagliano, a me poco interessa , tanto ne scrivono le riviste specializzate , qui si parla invano con tre/quattro che se la comandano

Ti censuriamo... c'è un club di pochi eletti che se la canta e se la suona... quello che scrivi tu è già riportato dalle riviste specializzate... effettivamente deve essere un gran sacrificio sopportarci nonostante tutti questi problemi.
 
ma in che parte del forum si parla di map? e poi ma che stà a dì blackjack ? non lo capisco
 
MMmhhhh forse nella sezione riguardante il tuo motore .....

Comunque mai provato ad utilizzare la funzione cerca ?
È utile , comoda , ti fa risparmiare un sacco di tempo e sopratutto non nuoce alla salute.....[emoji12]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, è un po di giorni una settimana circa che quando sterzo tipo tutto a destra o tutto a sinistra per fare manovre, nel mio caso per entrare in garage sento provenire dallo sterzo un rumorino, che non è nè cigolio nè plastica che vibra, sembra qualcosa di elettronico che entra in funzione non so come spiegarvi, voi direste può essere il servosterzo che entra in funzione e quindi fa un po di rumore, bene e perchè prima non lo faceva ? impossibile che non me ne sia mai accorto, prima non si sentiva nulla, ora ho 70.000 km se serve
 
X