Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Bhé preferisco sottolineare la cosa perché a volte sembra che siamo in due a capirlo. :Bash:

Hai fatto bene, perché quando parliamo di rumori vari bisogna tener presente che parliamo di auto e non di un oggetto statico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si vede che qui da me siamo tutti pazzi, ma qui ho un sacco di amici che invece hanno cambiato dalla disperazione A3, A4 e Golf per passare a Giulietta. A quanto pare per loro qualche rumore è più sopportabile di pompe che saltano e auto che lasciano a piedi.


Comunque c'è un metodo veloce, facile e senza necessità di manualità. Si chiama musica e basta girare la rotella che trovate in mezzo alla plancia.;)
 
Avevo un Classe A Merdeces che era una sinfonia di rumori.............e ci ha piovuto per due anni dal tettuccio, in più il tetto era difettoso e si è rotto 2 volte, l'ultima riparazione 6 giorni prima di ritirare la Giuly.
 
Il fatto è che le auto sono insonorizzare bene e qualsiasi rumore ti spacca la testa !!!!! Quando affondo io ci vuole un carro armato per disturbare , altro che scricchiolio ! Ma se vado normale sento i maglioni ( Golf ) sfrigolare !!!
 
Io personalmente non mi sento di condannare chi si lamenta di rumorini vari. Se esistono discussioni che parlano di come risolvere questi problemi significa che a monte qualcuno ha lavorato male o superficialmente. Detto questo per me anche l'orecchio vuole la sua parte! In ogni caso preferisco mille volte perdere un paio d'ore per sistemare una vibrazione invece che soldoni per sostituire componenti difettosi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahi ahi ahi un problema strano , lo fà solo la mattina appena accento la macchina, lo sterzo rimane duro come se non ci fosse il servo, se spengo e riaccendo l'auto ritorna normale che può essere ?
 
X