Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

a freddo la mattina e un po di piu la sera si muove la pagnotta dell'airbag di nuovo!!!solo in alfa si puo sistemare?? devo dire che durante la giornata non si muove booh
 
comunque anche io ho sempre difetti strani
 
Sto notando anch'io due difetti strani.
Quando percorro una strada dissestata la macchina vibra tutta e da almeno due mesi a freddo la lancetta della temperatura impiega almeno 15 minuti ad arrivare a 90.
Fino a tre/quattro mesi fa era molto più veloce.

È capitato già a qualcuno?
 
Sto notando anch'io due difetti strani.
Quando percorro una strada dissestata la macchina vibra tutta e da almeno due mesi a freddo la lancetta della temperatura impiega almeno 15 minuti ad arrivare a 90.
Fino a tre/quattro mesi fa era molto più veloce.

È capitato già a qualcuno?
a me.
lavoro a dieci km da casa e quando arrivo la lancetta sta ancora ad 1/4. è pur vero che cinque km sono di discesa ed i restanti tutta pianura
 
....... cmq queste giornate con mattine A zero gradi, stanno evidenziando molti rumorini. purtroppo la mia macchina la notte resta fuori, non entra in garage dopo gli ultimi lavori di ristrutturazione [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 
Sto notando anch'io due difetti strani.
Quando percorro una strada dissestata la macchina vibra tutta e da almeno due mesi a freddo la lancetta della temperatura impiega almeno 15 minuti ad arrivare a 90.
Fino a tre/quattro mesi fa era molto più veloce.

È capitato già a qualcuno?

stai scherzando?

....... cmq queste giornate con mattine A zero gradi, stanno evidenziando molti rumorini. purtroppo la mia macchina la notte resta fuori, non entra in garage dopo gli ultimi lavori di ristrutturazione [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Con il freddo, scricchiolano tutte le auto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
La mia quando piove si bagna... La cosa stranissima è che nelle giornate in cui non piove questo non succede...
Non sto scherzando eh
 
La mia quando piove si bagna... La cosa stranissima è che nelle giornate in cui non piove questo non succede...
Non sto scherzando eh
Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia continua costantemente ​ a consumare benzina....boh
 
X