Io ho eliminato un sacco di rumori e scricchiolii smontando i profili neri lucidi dalle maniglie interne e i comandi alzacristalli, rivestendoli di nastro felpato prima di rimontarli. Stesso lavoro con i triangoli interni che coprono le viti per smontare gli specchi laterali e le plastiche sopra i tweeter. Qualche rumore ancora c'è, su strade sconnesse si sentono vibrare le guide dei finestrini anteriori (il rumore sparisce a vetri abbassati) ma bisognerebbe togliere il pannello portiera e la parte rivettata per accedere e al momento non intendo assolutamente impiegare così tanto tempo e fatica per qualche residuo di rumore. Consiglio a tutti l'operazione che ho eseguito io, attenzione solo a impiegare molta cura nello smontare le parti in plastica e non mettere troppo nastro felpato per evitare mal accoppiamenti; un consiglio prima di smontare è quello di individuare da montate le parti che scricchiolano e più nello specifico i punti precisi, segnarli con dello scotch in modo che una volta smontate le parti si possa eseguire un azione il più possibile mirata.