Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Potesti mettere anche una foto del nastro che hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono state eliminate in quanto non O.T. , come del resto il tuo post.....

ULTIMO AVVERTIMENTO :

I prossimi post OT verranno rimossi e gli utenti infrazionati.
 
Potesti mettere anche una foto del nastro che hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiaro che sì! Eccolo qua! Ho provato anche un nastro felpato della Tesa leggermente più fino come spessore; sull'auto di mio fratello (Ford fiesta ST) ci siamo trovati meglio con quello della Tesa perchè essendo più fine si adattava meglio ad essere applicato su tutte le piccole clip di plastica (scricchiolavano parecchio, auto con nemmeno 10k Km) che tenevano assemblate maniglie, pannelli porta ecc senza alterarne l'accoppiamento. Sulla mia Giulietta invece gli scricchiolii non erano dati dall'accoppiamento delle clip di plastica e ho trovato migliore l'impiego del nastro felpato Scapa. Dipende dall'uso!

nastro.jpg
 
Ciao e buon anno a tutti... ho comprato una giuly usata e ankio ho quel fastidioso cigolio gnek-gnek al posteriore... ho portato l auto in officina e hanno lubrificato il ponte posteriore ma senza risolvere... ho provato anke a lubrificare i cavi del freno a mano ma senza successo... io ho usato del comune grasso giallo... bisogna usare x forza quello bianco al silicone?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il rumore si percepisce di più a macchina fredda... dopo un pò di chilometri diminuisce...
 
rumore airbag ritornato e lo fa specialmente a basse temperature e appena prendo la macchina...portata in alfa ma non è servito a niente!!! wurth sai per caso come risolvono in alfa questo problema??è l'unico rimasto per il resto tutto !!
 
rumore airbag ritornato e lo fa specialmente a basse temperature e appena prendo la macchina...portata in alfa ma non è servito a niente!!! wurth sai per caso come risolvono in alfa questo problema??è l'unico rimasto per il resto tutto !!

Devi massaggiare con decisione la pagnotta...
 
Gia fatto ma non ne vuole sapere... L'unica soluzione che è rimasta mettere della spugnetta adesiva dentro!
 
Quindi hai già fatto lubrificare in officina??
 
Devi massaggiare con decisione la pagnotta...
Occhio che quando ho detto così la gente ha pensato cose strane :lol2:

Gia fatto ma non ne vuole sapere... L'unica soluzione che è rimasta mettere della spugnetta adesiva dentro!

Ciccio se non passa col metodo del "massaggio" (più che massaggio cmq devi premere proprio in modo deciso e il più uniformemente possibile tutto attorno allo stemma alfa) l'unica altra alternativa (che poi è quella ufficiale e definitiva) è quella di portarla in alfa che ti bucano il volante dietro in punti precisi per poter accedere alle sedi da lubrificare che non sono raggiungibili altrimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bucare dietro il volante? Oppure nei buchi dove si fa leva per toglierlo? Quindi spingo fino in fondo dove ce lo stemma al volante?
 
X