...niente Wurth!, ho verificato come mi hai suggerito i passaruota ma sono entrambi belli fissi...
stamattina ho fatto di nuovo caso in autostrada al rumore che compariva solo all'uscita delle gallerie, e, sporgendomi verso il volante sembra, sempre provvenire dall'angolo sinistro tra il parabrezza, la plastica bianca del montante e quella nera del cruscotto ma toccando le plastiche internamente non smette...devo capire cos'è perchè non è molto forte in realta', ma è fastidioso e contrasta parecchio con l'abitacolo altrimenti davvero silenzioso per ora (SGRAT SGRAT
della Giulietta...
PS, forse è semi OT ma, tra l'altro stamattina, memore di aver letto qui sul forum che la guarnizione esterna attorno al parabrezza talvolta risultava scollata ho pensato potesse essere quella a svolazzare ma...con sorpresa ho visto che io non ho la guarnizione esterna...tutto intorno al parabrezza ho semplicemente un solco...ma è giusta sta cosa? scusate l'OT e la domanda da ignorante ma avendo preso la macchina di seconda mano ed avendo ancora 5 mesi di garanzia volevo, nel caso, sfruttarla il piu possibile...