Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io no... Per ora...
Gli scricchiolii devi cercare di risolverli da te...wurth può darti solo consigli e nient'altro, tocca a te applicarti, provare, sperimentare...in più vivi su un'isola deserta....NTO! .: lol :.
 
Gli scricchiolii devi cercare di risolverli da te...wurth può darti solo consigli e nient'altro, tocca a te applicarti, provare, sperimentare...in più vivi su un'isola deserta....NTO! .: lol :.
Non ho tempo... Io pago :lol2: Ma quelli che pagherei o sono lontani o non lo sanno fare :D
Abito nel posto più bello del mondo... È vorrei fosse più deserto
Fine OT
 
Non ho tempo... Io pago :lol2: Ma quelli che pagherei o sono lontani o non lo sanno fare :D
Abito nel posto più bello del mondo... È vorrei fosse più deserto
Fine OT

Prima o poi vengo a trovarti io insieme ai miei attrezzi [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ragazzi, molti ottimi consigli e considerazioni su questo thread, ma quando si aprono discussioni così lunghe, l'unico modo per mantenerle efficienti ed evitare domande inutili è quello di mantenere un sunto aggiornato con principali problemi e soluzioni nella prima pagina. tanti forum sono gestiti così.
altrimenti rischia di diventare tutto inutile
 
Se ti senti in grado di farlo ti nomino moderatore immediatamente. :D
 
Se ti senti in grado di farlo ti nomino moderatore immediatamente. :D

Infatti non è semplice. Però qui a differenza di altri forum siamo tutti disponibili, quindi pasta chiedere e si avrà sempre una risposta anche di cose già dette [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io lo facevo ma mi hanno liquidato...[emoji12] [emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli unici topic aggiornati nel primo post portano il nome di qualcuno...XD I mod di questa sezione più che altro cancellano i post offtopic...:0:0

Aaah tutto sprecato!!! Ero diventato strabico a forza di leggere i topic!!!!

Capità nto!!

FINE OT
 
X