Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Buongiorno ragazzi...Ho una fastidiosa vibrazione al centro del cruscotto (ho già inserito la gomma tra vetro e cruscotto)...Ho tolto il mascherone e infilato il braccio per trovare la causa e ci sono riuscito, il problema e' che lo spazio e' talmente piccolo che non riesco a sistemarla...
Qualcuno di voi sa come smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero?
Almeno riuscire a lavorare comodamente...grazie mille in anticipo

Per togliere il cassetto porta oggetti devi togliere la copertura sotto il cassetto e svitare tutte le viti interne al cassetto. Visto che hai trovato la causa, puoi dirci qual'è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per togliere il cassetto porta oggetti devi togliere la copertura sotto il cassetto e svitare tutte le viti interne al cassetto. Visto che hai trovato la causa, puoi dirci qual'è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
In pratica allungando il braccio nella fessura dietro il mascherone (la sede del blu&me per intenderci)
si trova un profilato di metallo e proprio dietro a quello in corrispondenza del cassetto superiore del cruscotto, c'e' una sorta di connettore con dei cavi attaccati che balla...
[emoji6]
 
In pratica allungando il braccio nella fessura dietro il mascherone (la sede del blu&me per intenderci)
si trova un profilato di metallo e proprio dietro a quello in corrispondenza del cassetto superiore del cruscotto, c'e' una sorta di connettore con dei cavi attaccati che balla...
[emoji6]
Purtroppo non riesco ad essere più preciso dato che finché non tolgo il cassetto non riesco a vedere di preciso di cosa si tratta [emoji4]
 
Purtroppo non riesco ad essere più preciso dato che finché non tolgo il cassetto non riesco a vedere di preciso di cosa si tratta [emoji4]

Quindi ti riferivi al cassetto sul cruscotto? Io ti ho descritto lo smontaggio di quello passeggero


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quindi ti riferivi al cassetto sul cruscotto? Io ti ho descritto lo smontaggio di quello passeggero


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi pare di aver capito che si riferisse al cassetto passeggero.
 
Puoi mettere delle foto sei riesci a risolvere?
Perfavore falle quando smonti
 
Puoi mettere delle foto sei riesci a risolvere?
Perfavore falle quando smonti
Volentieri...purtroppo causa lavoro, il tempo e' poco...Comunque per il momento ho inserito con forza della gomma piuma tra la barra di ferro che passa lungo il cruscotto e la base del cassetto superiore per rendere meno risonante la zona,
E diciamo che per ora il rumore e' quasi del tutto svanito[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volentieri...purtroppo causa lavoro, il tempo e' poco...Comunque per il momento ho inserito con forza della gomma piuma tra la barra di ferro che passa lungo il cruscotto e la base del cassetto superiore per rendere meno risonante la zona,
E diciamo che per ora il rumore e' quasi del tutto svanito[emoji6]

Ottimo! Non dimenticarti le foto appena fai il lavoro. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X