Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ottimo! Non dimenticarti le foto appena fai il lavoro. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Di nulla ci mancherebbe[emoji108]
 
Ciao ragazzi, da qualche giorno sento un rumore metallico provenire da sotto, dalla zona delle ruote. Lo stesso rumore lo fece l'anno scorso, quando in garanzia la portai in officina e mi dissero che avevano semplicemente ingrassato. Avete idea di cosa possa essere così magari faccio da solo? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ciao ragazzi, da qualche giorno sento un rumore metallico provenire da sotto, dalla zona delle ruote. Lo stesso rumore lo fece l'anno scorso, quando in garanzia la portai in officina e mi dissero che avevano semplicemente ingrassato. Avete idea di cosa possa essere così magari faccio da solo? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5

Dovresti darci qualche informazione in più. Quando lo fa questo rumore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
potrebbero essere i carboncini di contatto elettrico che tendono a saltellare anziche' strisciare ,,,,,basta spruzzare dello spray per contatti
 
potrebbero essere i carboncini di contatto elettrico che tendono a saltellare anziche' strisciare ,,,,,basta spruzzare dello spray per contatti

A quali carboncini ti riferisci?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dovresti darci qualche informazione in più. Quando lo fa questo rumore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo fa praticamente sempre, accentuandosi sullo sconnesso.

Inviato dal mio Nexus 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
il volante e' alimentato elettricamente da carboncini o spazzole alloggiate nel gruppo deviosgancio

Grazie, non sapevo dei carboncini!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ieri mi hanno smontato il radionav poiché mi avevano, durante un primo intervento, graffiato la cornice esterna dello stesso..in attesa dell'arrivo del pezzo nuovo temporaneamente mi hanno montato il classico cassetto porta oggetti. Mi sembra che il rumore famoso che avvertivo ad auto fredda sia sparito; testerò meglio questi giorni ma a questo punto credo che la causa sia proprio il radionav. Mi domando, ma può essere una questione di fili interni? Qualcuno sa come è fatto il comparto interno sotto sto radionav?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
fatti un giro dove si parla di montaggio del radionav aftermarket, trovi un bel pò di foto!
 
X