Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Prova a smontare la paratia laterale e controlla se qualcosa di muove
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_06_1147fccff1566f5f4abf19a7c3ffa616.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk

Per smontarla basta tirare dal basso? O bisogna togliere qualche vite da dentro al cassettino? Grazie!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Apri il cassetto porta oggetti, togli la striscia nera sulla dx e troverai due viti. Tolte le due viti viene via facilmente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Al 100% un rumore di vibrazione per me fastidiosissimo lo fanno le plastiche dove ci sono i pulsanti dei finestrini, credo che la maggior parte di quelli che hanno questa vibrazione e non sanno da dove arrivi potrebbero provare a premere e vedere se sparisce
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Al 100% un rumore di vibrazione per me fastidiosissimo lo fanno le plastiche dove ci sono i pulsanti dei finestrini, credo che la maggior parte di quelli che hanno questa vibrazione e non sanno da dove arrivi potrebbero provare a premere e vedere se sparisce

Confermo, abbastanza fastidioso... Più che altro quando ho un passeggero che puntualmente appoggia la gamba/ginocchio sulla modanatura e quando curvo si preme e fa il classico scricchiolio... E poi quando la afferri per aprire lo sportello...
Siccome ho in previsione di cambiare le modanature aspetto quel momento e prima di montare quelle nuove ci metto il nastro telato/felpato in corrispondenza dei ganci in modo (credo) di risolvere o quantomeno di attenuare il rumore...

Ps devo provare anche io a smontare la paratia esterna come illustrato da Wurth...
Ma si può smontare anche quella lato guida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao anche io ho il tuo identico rumore solo un pò più attenuato stò sclerando non riesco a capire cosa sia ora provo a smontare questa paratia laterale perchè proviene proprio da la il rumore e vediamo se riusco a risolverlo!!:poker_FaceCzyste:
 
Confermo, abbastanza fastidioso... Più che altro quando ho un passeggero che puntualmente appoggia la gamba/ginocchio sulla modanatura e quando curvo si preme e fa il classico scricchiolio... E poi quando la afferri per aprire lo sportello...
Siccome ho in previsione di cambiare le modanature aspetto quel momento e prima di montare quelle nuove ci metto il nastro telato/felpato in corrispondenza dei ganci in modo (credo) di risolvere o quantomeno di attenuare il rumore...

Ps devo provare anche io a smontare la paratia esterna come illustrato da Wurth...
Ma si può smontare anche quella lato guida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, si può smontare anche quella lato guida nella stessa maniera di quella a dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Si, si può smontare anche quella lato guida nella stessa maniera di quella a dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma di quale paratia state parlando? Non l'ho mica capito!
 
Ma di quale paratia state parlando? Non l'ho mica capito!

La parte dove finisce il cruscotto che è parallelo allo sportello e si vede solo con lo sportello aperto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ho aperto il cassetto passeggero, ho svitato la vite di quel pezzetto di plastica che si vede sulla destra...
ho rimosso il pezzo di plastica nero ma da li come si procede?
si vede solo un buco ma non trovo le viti che permettono di smontare la paratia laterale!
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
ho aperto il cassetto passeggero, ho svitato la vite di quel pezzetto di plastica che si vede sulla destra...
ho rimosso il pezzo di plastica nero ma da li come si procede?
si vede solo un buco ma non trovo le viti che permettono di smontare la paratia laterale!
ci sono due viti tipo esagonali svitale con una chiave apposita e riuscirai a smontare la paratia, considera che io l'ho fatto domenica questo lavoro mettende del materiale fonoassorbente all'interno , adesso finalmente il rumore è sparito
 
X