Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho già smontato mezza macchina ma questa paratia proprio non riesco.
Una volta smontato la placchetta di plastica non vedo proprio le viti cui ti riferisci!
Potresti dirmi dove sono per favore?
a.jpg
 
Informazione Pubblicitaria Video
Poi con calma mi spiegherai quale paratia hai smontato. :lol2:

Se cosí è poco chiaro, l'unica che resta è venire di persona. :D

image.jpg
 
Ora é chiarissimo. Ho smontato quella specie di placca interna ma non c entra nulla! Grazie! Appena riesco ci metto mano! Grazie mille ancora.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Ora é chiarissimo. Ho smontato quella specie di placca interna ma non c entra nulla! Grazie! Appena riesco ci metto mano! Grazie mille ancora.
le viti che dicevo io sono quelle evidenziate nelle foto di polinesiano ;) fammi sapere appena fai illavoro
 
Ragazzi ma esiste un modo per eliminare lo scricchiolio allo schienale del sedile oltre a lubrificare lo scheletro interno???
 
Ragazzi ma esiste un modo per eliminare lo scricchiolio allo schienale del sedile oltre a lubrificare lo scheletro interno???

Dove c'è la rotella che fa abbassare lo schienale, noterai una feritoia dove si intravede l'ingranaggio. Lubrificalo e poi lubrifica tutta la struttura sotto il sedile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Dove c'è la rotella che fa abbassare lo schienale, noterai una feritoia dove si intravede l'ingranaggio. Lubrificalo e poi lubrifica tutta la struttura sotto il sedile


Sent from my iPhone using Tapatalk
Auguri per la nuova nomina! .:stretta:.:hail:
 
Devi usare i pannelli spugnosi fonoassorbenti. Però non esagerare, mettilo solo negli spazi vuoti del pannello in quantità giuste altrimenti non riesci più a fissare il pannello allo sportello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
X