Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

occhio che da una certa data di produzione hanno inserito una vite che la fissa al resto della plancia....

Aloha
Qualcuno conosce 'sta data?

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuro Carlé? Che gli devo dare un'occhiata pure io e non voglio fare danni! Se rompo qualcosa ti vengo a trovare nel tuo paesino :p

Se vuoi vieni pure te la smonto io :D:thumbup:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

occhio che da una certa data di produzione hanno inserito una vite che la fissa al resto della plancia....

Aloha

La mia l'ho già smontata e non c'è vite. Poi mettiamo che è stata messa la vite da dove si toglierebbe dall'esterno ?? Ahah :D ora ci vorrebbe un bel esploso che ci mostrasse il tutto
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

La vite dovrebbe stare nella parte superiore del cassetto portaoggetti...

Ultima modifica:
Si ho il blue&me...quindi dite che la vibrazione potrebbe provenire da li?

Ieri ho ritirato la macchina dal conce che avevo lasciato un giorno solo per riparare ad alcuni rumorini. Mi ha detto che dovrebbero aver risolto. Ora la provero' e vedro'. Hanno sistemato lo schienale sedile conducente che aveva il famoso problema hanno aperto e inserito qualcosa. Mi ha spiegato superficialmente e mi ha detto solo cosi'.
Poi hanno smontato il pannello della portiera per fissarlo meglio visto che avevo denunciato un fruscio insistente in autostrada sopra i 130km/h.
In piu' mi ha detto che hanno fissato meglio la plancia e questo senza che io lo chiedessi. Adesso vedro' di provarla e vedere se gli interventi hanno risolto i problemi!

Qualcuno conosce 'sta data?

Non c'è bisogno di sapere la data. Apri il cassettino porta oggetti, appena aperto in alto al centro trovi un tappetto di plastica, lo apri e con la torcia fai luce la vite si vede, e si smonta da li. La mia è dell estate scorsa e ho la vite.

"Anche a me scricchiola il volante ed oggi in officina abbiamo scoperto che è la plastica che copre l'airbag....quella dove c'e' lo stemma per capirci!!! martedi me la smonteranno per vedere se non si fosse deformata a causa del caldo intenso di questi giorni!!! No comment!!!! Se devo temere il caldo per gli scricchiolii che mi possono derivare mi viene da ridere!!!! Ad ogni modo ho voluto fare una prova oggi pomeriggio....ho messo uno spessore di cartone nella razza....e magicamente il rumore e' scomparso!!! speriamo che riescano a trovare il sistema di farla smettere perche non intendo girare con un cartoncino nelle razze!!!!"

Conoscerete già l'annoso problema della pagnotta volante scricchiolante. Sappiate che anche i golfisti ne hanno uno simile (il commento di cui sopra è difatti ripreso da un forum di possessori Golf VI).
Forse per una volta potremmo unire le forze per risolverlo.

X