Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

"Anche a me scricchiola il volante ed oggi in officina abbiamo scoperto che è la plastica che copre l'airbag....quella dove c'e' lo stemma per capirci!!! martedi me la smonteranno per vedere se non si fosse deformata a causa del caldo intenso di questi giorni!!! No comment!!!! Se devo temere il caldo per gli scricchiolii che mi possono derivare mi viene da ridere!!!! Ad ogni modo ho voluto fare una prova oggi pomeriggio....ho messo uno spessore di cartone nella razza....e magicamente il rumore e' scomparso!!! speriamo che riescano a trovare il sistema di farla smettere perche non intendo girare con un cartoncino nelle razze!!!!"

Conoscerete già l'annoso problema della pagnotta volante scricchiolante. Sappiate che anche i golfisti ne hanno uno simile (il commento di cui sopra è difatti ripreso da un forum di possessori Golf VI).
Forse per una volta potremmo unire le forze per risolverlo.

Ce l'ho anche io, ma mi si manifesta con temperature più bassine di quelle attuali... l'ultima volta che l'ho sentito è stato a metà aprile, poi è scomparso (tant'è che in officina hanno preferito non intervenire).

L'intervento assistenziale prevede la foratura del volante, l'apertura della pagnotta e l'eventuale lubrificazione delle mollette all'interno.

Ce l'ho anche io, ma mi si manifesta con temperature più bassine di quelle attuali... l'ultima volta che l'ho sentito è stato a metà aprile, poi è scomparso (tant'è che in officina hanno preferito non intervenire).

L'intervento assistenziale prevede la foratura del volante, l'apertura della pagnotta e l'eventuale lubrificazione delle mollette all'interno.

Oddio.. cosa intendi per foratura del volante ? Io per ora questo problema non ce l'ho, te lo chiedo per curiosità...

Oddio.. cosa intendi per foratura del volante ? Io per ora questo problema non ce l'ho, te lo chiedo per curiosità...
Niente, è un buchino sul piantone per accedere ad una vite nascosta...io purtroppo ce l'ho :( Per fortuna che non si vede molto...

- Informazione Pubblicitaria -

Come giustamente dice il capitano, si tratta di due buchini nella parte posteriore del volante, che servono per poter svitare la pagnotta. Vengono poi risigillati, ma la pelle comunque si buca...

Come giustamente dice il capitano, si tratta di due buchini nella parte posteriore del volante, che servono per poter svitare la pagnotta. Vengono poi risigillati, ma la pelle comunque si buca...
Nessun risigillo per me, i buchini sono rimasti a vista.

Salve a tutti!!da giorni ho una vibrazione a minimo e in decelerazione a livello della portiera destra (passeggero) posteriore oppure tra quella anteriore e posteriore,mi sto esaurendo!!!qualcuno ha riscontrato la stessa cosa e magari ha risolto??????? Grazie:)

Su motore e guida niente da dire ma per quanto riguarda rumori e scricchiolii vari...no comment :mad:
Tra sedile, vetri e pannelli :mad::banghead:

E ogni volta che la porto (siamo a quota 4) risolvono qualcosa e dopo pochi giorni il rumore ritorna uguale o di altro tipo, finché in garanzia continuerò a farmi sentire ma sinceramente non ci spero più :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raga potete aiutarmi? Non riesco a trovare il video e la discussione della persona che ebbe dei problemi con la zona lato guidatore sotto la moquette, dove facendo un po' di pressione usciva fuori un bel "tic-tac" (il suono non la caramella). Visto che ho anche io questo problema sapete aiutarmi?

Salve a tutti!!da giorni ho una vibrazione a minimo e in decelerazione a livello della portiera destra (passeggero) posteriore oppure tra quella anteriore e posteriore,mi sto esaurendo!!!qualcuno ha riscontrato la stessa cosa e magari ha risolto??????? Grazie:)

non ho avuto lo stesso problema ma potrebbero essere i pannelli o le guarnizioni. In ogni caso rivolgiti al conce per ottenere assistenza visto che sei ancora in garanzia, credo?

X