Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Raga potete aiutarmi? Non riesco a trovare il video e la discussione della persona che ebbe dei problemi con la zona lato guidatore sotto la moquette, dove facendo un po' di pressione usciva fuori un bel "tic-tac" (il suono non la caramella). Visto che ho anche io questo problema sapete aiutarmi?

chiedi a jostyle.....
mi pare avesse anche lui tale inconveniente...

Aloha

non ho avuto lo stesso problema ma potrebbero essere i pannelli o le guarnizioni. In ogni caso rivolgiti al conce per ottenere assistenza visto che sei ancora in garanzia, credo?
Cambiate un mese fa guarnizioni e fatto il service alle portiere,precisamente ai pannelli dietro le casse acustiche!!:-S

- Informazione Pubblicitaria -
E' davvero una bella auto...guidabilissima, peccato sti scricchiolii vari...ora comparsa vibrazione lato portiera guidatore (credo interna)...io oramai so sconsolato...l'unica cosa che spero è che in officina siano bravucci da sapere già i problemi e quindi metterci mano...

E' davvero una bella auto...guidabilissima, peccato sti scricchiolii vari...ora comparsa vibrazione lato portiera guidatore (credo interna)...io oramai so sconsolato...l'unica cosa che spero è che in officina siano bravucci da sapere già i problemi e quindi metterci mano...

Hai centrato il vero problema di quest'auto....che poi è quello che fa disinnamorare la gente. Non è possibile che, già dopo pochi mesi dall'acquisto, si debba avere a che fare con queste che sono delle vere e proprie cazzate, ma, appunto perchè sono tali, ti fanno incavolare più del dovuto. Dopo neanche un anno, mi trovo con il problema del sedile che fa croc dietro le spalle (e per il quale erano già intervenuti una prima volta), con il famoso clac del differenziale e con un'invasione di acqua nel bagagliaio che, per fortuna, è stata risolta. Sino ad ora mi salvo dai vari rumori e vibrazioni che altri lamentano nell' abitacolo, ma credo sia solo questione di tempo. E' proprio di oggi la notizia che il gruppo Fiat è ancora in calo nelle vendite... beh non ci si deve meravigliare se questo è l'andazzo. E non venite a dirmi che anche le tedescone sono afflitte da vari problemi. Se vendono, come vendono in tutto il mondo, una ragione ci sarà. Non credete ?

Hai centrato il vero problema di quest'auto....che poi è quello che fa disinnamorare la gente. Non è possibile che, già dopo pochi mesi dall'acquisto, si debba avere a che fare con queste che sono delle vere e proprie cazzate, ma, appunto perchè sono tali, ti fanno incavolare più del dovuto. Dopo neanche un anno, mi trovo con il problema del sedile che fa croc dietro le spalle (e per il quale erano già intervenuti una prima volta), con il famoso clac del differenziale e con un'invasione di acqua nel bagagliaio che, per fortuna, è stata risolta. Sino ad ora mi salvo dai vari rumori e vibrazioni che altri lamentano nell' abitacolo, ma credo sia solo questione di tempo. E' proprio di oggi la notizia che il gruppo Fiat è ancora in calo nelle vendite... beh non ci si deve meravigliare se questo è l'andazzo. E non venite a dirmi che anche le tedescone sono afflitte da vari problemi. Se vendono, come vendono in tutto il mondo, una ragione ci sarà. Non credete ?

Hai ragione, e non solo le tedesche, io avevo una francese, 10 anni 200000km, neanche uno scricchiolio, di nessun genere, neanche uno...officina vista solo per i tagliandi...

Ok vada per il confronto ,ma non cerchiamo di degenerare come solito nello sterile Italiane vs tedesche vs resto del mondo.
Il Forum è ormai pieno di simili confronti/polemiche/studi/paragoni.....diciamocelo non se ne può più......
Cerchiamo di parlare di rumori (sempre gli stessi e la cui stragrande maggioranza è risolvibile come qui : https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/71247-importante-giulietta-soluzioni-fai-da-rumori.html ...) e non di buttarla sempre sullo sterile : "ah ma le audi....." ..."ah ma le Mercedes"....etc,etc.
Buon Forum

Aloha

Non sono l'unico a cui lo schienale fa crock dopo che sono gia' intervenuti un anno fa. Credo comunque dipenda dalla temperatura, me lo fa principalmente col caldo

raga sono nuovo sono 36 pag e non mi và di leggerle tutte...potreste fare un riassunto di tutti i problemi perchè io ne ho risolti molti adesso ne ho l'ultimo da risolvere e poi vaaiiiiiiiiii...........
cmq ho letto un rumore proveniente dall'interno portiere anteriore quel rumore è la cassa che si smonta sopratutto se si ascoltano canzoni piene di bassi e ad alto volume quasi ogni 15 gg si smontano ecco perchè rifarò l'impianto con modifica...

raga sono nuovo sono 36 pag e non mi và di leggerle tutte...potreste fare un riassunto di tutti i problemi perchè io ne ho risolti molti adesso ne ho l'ultimo da risolvere e poi vaaiiiiiiiiii...........
cmq ho letto un rumore proveniente dall'interno portiere anteriore quel rumore è la cassa che si smonta sopratutto se si ascoltano canzoni piene di bassi e ad alto volume quasi ogni 15 gg si smontano ecco perchè rifarò l'impianto con modifica...

Se sei così bravo dal punto di vista manuale e visto che dici di aver risolto parecchie cosette, sarebbe interessante sapere i problemi che ti hanno afflitto con relativi interventi a beneficio di coloro che li hanno avuti e che continuano ad averli. Vedrai che riceverai sicuramente molte domande in merito.
Bye

X