le mie orecchie lo senton venire da dietro, ho controllato le maniglie ma pare non sian loro, ho toccato tutto il tetto ma sotto non sento niente, la plafoniera? toccandola non fa rumore però...
le mie orecchie lo senton venire da dietro, ho controllato le maniglie ma pare non sian loro, ho toccato tutto il tetto ma sotto non sento niente, la plafoniera? toccandola non fa rumore però...
Se hai un meccanico di fiducia o anche no, alza l'auto sul ponte e poi poniti sotto la ruota posteriore e spingila verso l'alto, vedrai che tenderà a salire senza troppa resistenza, questo è sinonimo di ammortizzatore scarico e nel caso della Giulietta/ automobili del gruppo FCA sinonimo di rumorosità in sollecitazione + o - marcate, aggiungo di non passare per l'assistenza Alfa Romeo altrimenti la sostituzione degli ammortizzatori ti costerà almeno il doppio dei 130€ + mano d'opera che ti ho ho preventivato (io ho pagato 130€ + 20€). Gli ammortizzatori originali della nostra macchina non hanno questa grande qualità e ovviamente usati sulle nostre strade hanno una durata esigua oserei dire ridicola
Conviene sempre fare prima un preventivo in Alfa, a volte i nostri pregiudizi ci fanno perdere prezzi veramente convenienti. Poi ricordo che il lavoro svolto in concessionaria è sempre con garanzia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questi "errori" capitano anche alle officine autorizzate...Quindi come per i problemi ne sanno sempre più dei generici,magari ne è capitata un'altra che faceva come la tua e hanno visto che non erano gli ammortizzatori ma un'altra calcolata che magari un meccanico generico non sa e ti cambia gli ammortizzatori poi non sono quelli...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk