Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Domani vado all'officina alfa romeo provo la macchina con il capo officina e vediamo che mi dice, mi faccio fare un preventivo e poi vedo se mi conviene sistemarla da loro oppure comprare i pezzi originali e farli montare ad un meccanico. Bah spero bene
 
Secondo me è il sedile guida, avevo lo stesso scricchiolio che sembrava provenire dalla tua stessa zona.

Come hai risolto eventualmente? A me sembra venga proprio dalla parte alta del montante...ma forse mi sbaglio.Ho provato peraltro anche a muovere il sedile o a muovermi mentre sono seduto ma nulla sento.


Per caso altri hanno avuto lo stesso problema?
 
Come hai risolto eventualmente? A me sembra venga proprio dalla parte alta del montante...ma forse mi sbaglio.Ho provato peraltro anche a muovere il sedile o a muovermi mentre sono seduto ma nulla sento.


Per caso altri hanno avuto lo stesso problema?
Ho risolto lubrificando il sedile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho risolto lubrificando il sedile.

Proverò in quale modo a lubrificare i meccanismi del sedile.

Tuttavia ho provato a cercare ancora nel forum (anche se ammetto che la funzione cerca avanzata non è proprio il massimo dell'intuitività per un inesperto come il sottoscritto). Ho trovato alcuni che si lamentano di un rumore proveniente dal lato alto del montante, zona air bag a tendina. Parrebbe, quantomeno a livello di zona, simile al luogo dove percepisco, ma non trovo alcun riscontro in questo thread.
 
Domani vado all'officina alfa romeo provo la macchina con il capo officina e vediamo che mi dice, mi faccio fare un preventivo e poi vedo se mi conviene sistemarla da loro oppure comprare i pezzi originali e farli montare ad un meccanico. Bah spero bene

nel caso dovessi optare per acquistare i pezzi di ricambio sappi che quelli originali sono i Sachs zf solo che in Alfa Romeo li trovi nello scatolo brandizzato
 
Buona sera a tutti,
Sono un orgoglioso e felice proprietario di una fantastica giulietta my2014 acquistata quest'anno a fine maggio!
Ho una domanda da farvi, da qualche tempo sento un rumore strano, praticamente, mi succede che specialmente al mattino quando prendo un dosso più tosto che una buca, oppure qualche avvallamento, si sente un rumore metallico proveniente dal davanti, come se ci fosse qualche cosa che si muove, sto impazzendo ho provato a portarla in alfa, ma non mi hanno saputo dire niente, anche perché il rumore non è persistente!
A qualcuno di voi succede anche?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se è tipo uno scricchiolio controlla la bocchetta di aspirazione dell'aria del motore, muovi il filtro e i tubi e vedi se fa rumore...
 
Buona sera a tutti,
Sono un orgoglioso e felice proprietario di una fantastica giulietta my2014 acquistata quest'anno a fine maggio!
Ho una domanda da farvi, da qualche tempo sento un rumore strano, praticamente, mi succede che specialmente al mattino quando prendo un dosso più tosto che una buca, oppure qualche avvallamento, si sente un rumore metallico proveniente dal davanti, come se ci fosse qualche cosa che si muove, sto impazzendo ho provato a portarla in alfa, ma non mi hanno saputo dire niente, anche perché il rumore non è persistente!
A qualcuno di voi succede anche?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Se non sbaglio è lo stesso che hanno in parecchi, compreso me da quando ha iniziato a fare più freddo, e praticamente lo fa quando la temperatura è fredda e l'auto è appena messa in funzione il tempo di riscaldarsi un po' nel traffico e il difetto non lo fa più... se non sbaglio si diceva che erano i tamponi degli ammortizzatori anteriori... ma qui c'è qualcuno che ne sa più di me, aspetta conferme
 
Se non sbaglio è lo stesso che hanno in parecchi, compreso me da quando ha iniziato a fare più freddo, e praticamente lo fa quando la temperatura è fredda e l'auto è appena messa in funzione il tempo di riscaldarsi un po' nel traffico e il difetto non lo fa più... se non sbaglio si diceva che erano i tamponi degli ammortizzatori anteriori... ma qui c'è qualcuno che ne sa più di me, aspetta conferme
Cavoli mi fa girare le scatole sta cosa qua, una macchina comunque con un prezzo diciamo anche importante, che fa sti rumori.
Spero che sia quello che dici te Confucio e che non costi molto la sostituzione, comunque mi sta mandando a male questo rumore!
Ma apparte questo cavoli mi piace un sacco la mia Giuly [emoji4]

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il rumore ferraglia basta spruzzare grasso spray su i gommini barra torsione per cruscotto smonta la mascherina d'alluminio e zeppa la centralina bem

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Macchina in garanzia io non spruzzo e non smonto niente!!!!cerca un'officina autorizzata seria e rompi le scatole per sistemare tutti i tuoi problemi[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X