Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

La macchina la ho presa a fine maggio, ma era una km 0, la garanzia ufficiale alfa è finita a fine luglio, ho la garanzia del concessionario ma penso passi solo parti del motore!
Cmq devo passare, incazzarmi, urlare, solitamente funziona!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
La macchina la ho presa a fine maggio, ma era una km 0, la garanzia ufficiale alfa è finita a fine luglio, ho la garanzia del concessionario ma penso passi solo parti del motore!
Cmq devo passare, incazzarmi, urlare, solitamente funziona! [emoji16]

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto[emoji23][emoji23][emoji23] se poi non dovessi risolvere non dimenticare di chiamare l'infomore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Caprone

Per il rumore ferraglia basta spruzzare grasso spray su i gommini barra torsion


Mi sai dire precisamente dove?? magari qualche foto?? grazie!
 
Se giri tutto lo sterzo da una parte vedrai delle biellette che si collegano dalla sospensione alla barra di torsione, seguì la barra e troverai delle boccole di gomma attraversate dalla barra stessa....spruzzaci grasso spray con la cannuccia fra barra e gomma....fai un giro dando sterzate forti a DX e SX poi quando torni a casa spruzza nuovamente.... Rifai il giro un'altra volta e il rumore sparirà.... Se ci metti nel viaggio anche 2 dossi artificiale meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se giri tutto lo sterzo da una parte vedrai delle biellette che si collegano dalla sospensione alla barra di torsione, seguì la barra e troverai delle boccole di gomma attraversate dalla barra stessa....spruzzaci grasso spray con la cannuccia fra barra e gomma....fai un giro dando sterzate forti a DX e SX poi quando torni a casa spruzza nuovamente.... Rifai il giro un'altra volta e il rumore sparirà.... Se ci metti nel viaggio anche 2 dossi artificiale meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!!
A me oggi all'alfa in concessioanria l'auto non ha fatto rumore, ma son sicuro si ripresenterà stasera... :/
Mi potresti fare una foto della bielletta per cortesia?? anche perchè a me lo fa anche dietro!!!
grazie!
 
Nella prima foto si vede il gommino della barra da ungere..se guardi bene lo vedi che è unto,nella seconda la bielletta è quella stecca verticale color ferro che passa dietro i fili ed è attaccata allammortizzatore in alto e in basso alla barra di torsione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X