Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Si, comperato già una volta.

45 euro.

Quindi per staccarlo basta infilare nella feritoia l'attrezzo specifico in plastica, per evitare di lasciare segni e dovrebbe venire via. Giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giusto, solo che vengono via anche i gancetti che sono in BURRO....:mad:
 
nessuno sa darmi un aiuto riguardante il cigolio del sedile??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perché bisogna comprare il pezzo nuovo, a causa dei gancetti?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensaci prima di intervenire e rischiare di romperli, 45 euro non son poche per una cornicetta!

- - - Aggiornato - - -

Parli di un cigolio oppure un movimento anomalo altezza spalle?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me intende il cigolio dello schienale del sedile conducente, che ho anch'io come problema! Alcuni mi dissero di lubrificare lo scheletro interno e sparisce, ad ogni modo c'è anche una service con la quale in garanzia dovrebbero risolvere il problema con un intervento piuttosto agevole! Io, a 10mila km quando andrò per un controllo gratuito, lo farò presente e vedrò che mi dicono! Insomma non lo fa sempre però spesso quando lo fa rompe un po' i coglioni!
 
cigolio della seduta del sedile lato guida,se rimango sollevato col sedere il cigolio sparisce.....
 
cigolio della seduta del sedile lato guida,se rimango sollevato col sedere il cigolio sparisce.....

Capisco! Io invece se non mi appoggio con la schiena non fa crick-crock insomma siam messi bene dai! Forse per non sentire cigolii sul sedile il condcente delle Giulietta dovrebbe avere i poteri dei Fakiri indiani che riescono con la forza della mente a rimanere sollevati oppure del mago di Segrate (ricordate Abatantuono in GrandHotel Excelsior) "Lievito... oh pobbacco..."
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao,
anche a me cigola lo schienale lato guida... ma in realtà credo di aver capito che non è il meccanismo dello schienale, ma il fermo sedile.
Prova a muovere il sedile avanti o indietro in una posizione diversa, a me in questo modo il rumore sparisce (ma solo per un po', poi ovviamente torna a farti compagnia!!).
E per non farmi mancare nulla ho anche il crick-crock all'interno dello schienale (che a quanto pare hanno quasi tutti). Tutto ciò lo definirei "imbarazzante"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cigolio della seduta del sedile lato guida,se rimango sollevato col sedere il cigolio sparisce.....
C'è una service a riguardo, e qualcuno l'ha anche applicata. È scritta tra le 300 pagine del thread vecchio, se qualcuno la trova fa un favore a Gialdo, che la inserirà in lista (magari Gialdo, inserisci già la voce senza il link ;) )
 
X