È tutta la mattina che provo ad eliminare una vibrazione fastidiosissima provenire dal vano del navigatore. Ho smontato la cornice, l'ho rivestita tutta con della gomma adesiva in modo da eliminare i vari timori generati da plastica vs plastica. Stessa cosa ho fatto con la griglia dell'aria antistante al navigatore ma niente da fare...la vibrazione c'è ancora!!!allora ho tolto tutto, navigatore compreso e mi sono fatto un giro per sentire se avvertivi ancora quella strana vibrazione e con grande stupore l'ho avvertita ancora!!!!provando a toccare la plancia in moto ogni volta che l'avvertivo, spingendo verso il basso, questa scompariva per poi comparire nuovamente al rilascio. Ho provato a spessorare con della gomma i bocchettoni che portano l'aria ma niente da fare. Avevo pensato anche di smontare la mostrina per provare a fissare meglio la centralina del b&m come consigliato da qualcuno ma ho desistito constatando che chiaramente la vibrazione che avverto non proviene da li!!!!qualcuno ha un problema simile?avete risolto????